01 agosto 09, 03:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Qualche servo e un motore non mi sembranono una spesa particolarmente esosa in confronto ad un wedico completo. Comunque se può interessare mi è caduto l'occhio su questo: RC 4x4 MAN Natotarn m Tieflader Ready to Run su eBay.it Trucks, RC-Modellbau, Modellbau Sono curioso di vedere a quanto arriverà l'asta.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 01 agosto 09 alle ore 03:06 |
23 agosto 09, 09:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: campofilone
|
ciao a tutti,guardate io le ho passae tute e due,cioè sia bruder modiicato che un tamiya,beh fte conto che 2 bei ponticelli a meno di 120-150 euro non li trovate,un motore con riduttore,ameno di 30-40 euro non lo trovate,poi l'elttronica e cose varie,invece un tamiya è semplicissimo da montare e soprattutto da modificare,se vuoi c'è un forum( FORUM BY TRUCKMODEL.IT ) dove c'era tempo fà un mercedes in vendita,tutto montato,della tamiya quello con il cassone dietro,che secondo me fà proio per il caso tuo,perchè se ti prendi quello,lo vernici a tuo piacere(è ancora bianco) poi i fai un piccolo cassone dietro dove ci metterai delle cose riguardanti a quel settore,poi ti prenderai un camion con pianale bruder,senza la ruspa anche,poi tagli la parte dietro del camion,cioè tutta la parte delle 4 ruote diero,ci fai un gancio,lo adatti al camin con un'altro gancio e sei apposto.poi vernici e hai un camion trasporto carri,poi e uoi compri le centraline luci e suoni sia per camion che per carro e via fai conto che camion bruder e tamiya ti verranno a cotare tutti e due massimo 350 euro,ceto poi dovrai comprare una radio di almeno 4 canali,ma ci sono certe radio da me che costano 50 euro e sono ottime e hanno sempre 4 ch.. se vi serve altro sono quì. bye |
30 agosto 09, 13:12 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Che dire grazie dei consigli...avevo già visto qualche camion interessante su truck model, ma a sto punto penso che ne prenderò uno in kit e poi il cassone me lo monto da me con uno della bruder...credo sia la soluzione migliore...magari ce ne faccio stare anche due di carri armati!
|
01 settembre 09, 19:08 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: campofilone
|
a bene anche te?e chi sei su truckmodel?che modelli hai? per il kit ti conviene prendere un tamiya (volvo)e il camion bruder...se lo prendi mi fai sapere per la parte davanti del bruder?mi servirebbe... bye |
Bookmarks |
| |