Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Terrestri

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 09, 03:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sir Percy

Data registr.: 07-06-2007
Qualche servo e un motore non mi sembranono una spesa particolarmente esosa in confronto ad un wedico completo.

Comunque se può interessare mi è caduto l'occhio su questo:

RC 4x4 MAN Natotarn m Tieflader Ready to Run su eBay.it Trucks, RC-Modellbau, Modellbau

Sono curioso di vedere a quanto arriverà l'asta.

Ultima modifica di Sir Percy : 01 agosto 09 alle ore 03:06
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 09:42   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2009
ciao a tutti,guardate io le ho passae tute e due,cioè sia bruder modiicato che un tamiya,beh fte conto che 2 bei ponticelli a meno di 120-150 euro non li trovate,un motore con riduttore,ameno di 30-40 euro non lo trovate,poi l'elttronica e cose varie,invece un tamiya è semplicissimo da montare e soprattutto da modificare,se vuoi c'è un forum( FORUM BY TRUCKMODEL.IT )
dove c'era tempo fà un mercedes in vendita,tutto montato,della tamiya quello con il cassone dietro,che secondo me fà proio per il caso tuo,perchè se ti prendi quello,lo vernici a tuo piacere(è ancora bianco) poi i fai un piccolo cassone dietro dove ci metterai delle cose riguardanti a quel settore,poi ti prenderai un camion con pianale bruder,senza la ruspa anche,poi tagli la parte dietro del camion,cioè tutta la parte delle 4 ruote diero,ci fai un gancio,lo adatti al camin con un'altro gancio e sei apposto.poi vernici e hai un camion trasporto carri,poi e uoi compri le centraline luci e suoni sia per camion che per carro e via fai conto che camion bruder e tamiya ti verranno a cotare tutti e due massimo 350 euro,ceto poi dovrai comprare una radio di almeno 4 canali,ma ci sono certe radio da me che costano 50 euro e sono ottime e hanno sempre 4 ch..
se vi serve altro sono quì.

bye
manuscania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 14:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco91

Data registr.: 22-07-2009
Immagini: 6
camion in scala 1/16 sono wedico,robbe.
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 09, 21:26   #14 (permalink)  Top
User

no /16 sono wedico 1/18 robbe,seci fai caso iponti dei camion robbe non stanno come grandezza sotto ad un wedico o un bruder,sono almeo 2 cm + stretti e le ruote sono troppo piccole....

bye
Vecchio 30 agosto 09, 10:13   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco91

Data registr.: 22-07-2009
Immagini: 6
ah e' vero manuscania ma fai parte anche tu di truckmodel.it? anche io ma e' un po' che non mi faccio vedere, adesso uso solo automodelli
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 13:12   #16 (permalink)  Top
bagigio
Guest

Che dire grazie dei consigli...avevo già visto qualche camion interessante su truck model, ma a sto punto penso che ne prenderò uno in kit e poi il cassone me lo monto da me con uno della bruder...credo sia la soluzione migliore...magari ce ne faccio stare anche due di carri armati!
Vecchio 01 settembre 09, 19:08   #17 (permalink)  Top
User

a bene anche te?e chi sei su truckmodel?che modelli hai?
per il kit ti conviene prendere un tamiya (volvo)e il camion bruder...se lo prendi mi fai sapere per la parte davanti del bruder?mi servirebbe...

bye
Vecchio 02 settembre 09, 21:38   #18 (permalink)  Top
bagigio
Guest

Di camion nessuno...ho carri armati che devo mettere su un pianale per fare un po di scena
Rispondi

Bookmarks