12 aprile 09, 00:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Si, uno è questo: Konst Models
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
12 aprile 09, 01:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Link Mmt
Ciao, grazie per il link. è molto interessante. per guidare un escavatore che tipo di trasmettitore si usa? quanti canali deve avere? puoi consigliarmi consigliami un altro link? ci sono riviste di settore?
|
12 aprile 09, 01:46 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
RAD & KETTE online Prima che qualcuno chieda perché loro sì e noi no... perché fare una rivista costa maledettamente e se non c'è un mercato, non c'è pubblicità e non ci sono lettori a sostenerla. La soluzione? Imparare il tedesco! | |
12 aprile 09, 02:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
|
Leggendo periodicamente una rivista di settore si imparano tante cose. Peccato per il tedesco......Potete consigliarmi qualche sito dove è conveniente comprare un escavatore? quale modello mi consigliate?..non voglio spendere 4000 euro...a presto ciao..
|
13 aprile 09, 00:39 | #16 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Se trovo altri link li scrivo. Citazione:
Se vuoi un escavatore a buon mercato l'estate scorsa ho visto in un negozio questo qui sui 100 euro: Altrimenti bisogna autocostruirselo.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | ||
14 aprile 09, 00:04 | #18 (permalink) Top |
|
Se lo autocostruisci ovviamente non ci sono kit. Devi reperire i disegni tecnici del modello da riprodurre, trasferirli in scala e realizzare ogni pezzo.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
17 aprile 09, 13:58 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
quello a 100 euro che hai preso tu...come si muove? ad aria compressa? o come? Secondo voi si puo progettare e costruirne uno in balsa? ovviamente che si muova, ma non che scavi. A meno che di non fargli la struttura del braccio e della ralla in acciaio rivestita in balsa... Io per lavoro ho contatto con molti escavatori di varie marche e tipologie...quindi ho anche facilità di reperire schede tecniche con dimensioni varie da cui si potrebbe partire per la costruzione del modello in scala.
__________________ |
18 aprile 09, 00:10 | #20 (permalink) Top |
|
Non l'ho preso, ho detto di averlo visto in un negozio. Comunque su youtube ci sono dei video di questo modello, ma non è che scavi un gran che. Sicuramente non è azionato da comandi idraluici (a quel prezzo poi), è solo un giocattolo. Si che è possibile costruirne uno, anche in balsa volendo. Io sono partito da un modello già finito e poi l'ho motorizzato servo e riduttori, ma si può anche autocostruire.
Bookmarks |
| |