10 aprile 09, 21:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
No, quello è di un tedesco suppongo. Io non ho modelli a comando idraulico, invece ho questo vecchio cat d10 che faceva la giochi preziosi. Giocattoli così non ne fanno più: In questo momento sto realizzando un D4 con luci, suoni e comandi completi: http://www.baronerosso.it/forum/mezz...33-cat-d4.html
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
16 aprile 09, 20:17 | #14 (permalink) Top |
Guest
| come questo? YouTube - RC Truck bei testfahrt 1:4 YouTube - Truck Modellbau RC Grossmodellbau c'era anche un filmata dove lo caricava con una ruspa sempre in scala..... io avevo iniziato la costruzione di un camion in scala 1/5 ma ho abbandonato quasi subito, ho fatto solo il telaio con le traverse e i supporti del ponte posteriore, ma per motivi di soldi, mancanza di attrezzatura, il non trovare nulla in commercio ecc... ecc... mi ha fatto abbandonare il tutto, ora il telaio giace in garage, chissa', magari un giorno........ P.S. doveva essere un iveco stralis con semirimmorchio trasporto auto da corsa Ultima modifica di Daniele79 : 16 aprile 09 alle ore 20:22 |
16 aprile 09, 20:25 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
ecco la ruspa, ma non trovo il filmato dove li usa entrambi YouTube - Test eines RC-Radladers (3) YouTube - Test eines RC-Radladers (1) YouTube - Test eines RC-Radladers (6) |
16 aprile 09, 20:34 | #16 (permalink) Top |
Guest
| o come questo YouTube - Gestuntel met een Modeltruck 1:4 o questo YouTube - Peterbilt RC modeltruck 1/4 d |
18 aprile 09, 20:50 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la pressione non saprei, ma che riescono a scavare ........ si, molti ce la fanno, poi ovvio, dipende dal terreno, dal peso del modello, dalla pressione che esercita ecc... avevo trovato un sito di un tizio tedesco che faceva escavatori e ruspe in scala....... una scala un po' imponente, molto grandi, piu o meno la grandezza era quella di un bobcat e nel video si vedeva che scavava delle buche...... tra l'altro in un cimitero.... | |
19 aprile 09, 00:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Andate al minuto 3:40 di questo video: YouTube - fiat hitachi 300 rc hobby model expo novegro
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 19 aprile 09 alle ore 00:49 | |
Bookmarks |
| |