10 settembre 23, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
| cavetto
Buongiorno, gentilmente potete dirmi cosa serve il cavetto "connect to 1 ch/sibnal e dove va attaccato, vorrei sapere anche la funzione dello switch "indipendent/mixed control, grazie
__________________ perdonate le mie pazze idee |
11 settembre 23, 12:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Dunque sembra essere un regolatore per 2 motori, tipo carro armato (con un motore su ogni cingolo) oppure barca o aereo con due motori (ma prima di usarlo in volo testerei la distanza di ricezione). Signal1 e signal 2 sarebbero gli ingressi dei due comandi che si vuole usare e lo switch mix consente di usare comandi miscelati, (ad es. la leva del gas e quella del destra sinistra) o non miscelati (ad es la leva del gas motore e l'altra leva che si muove avanti dietro, del cabra picchia). |
14 settembre 23, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ perdonate le mie pazze idee | |
14 settembre 23, 19:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Io ne sto usando uno per controllare alzo e rotazione di una torretta. Lo devi collegare a 2 canali della ricevente in ogni caso, se lo usi in Mixed mode, ti crea lui il mix per usare un solo stick per avanti-indietro - destro-sinistro, se lo usi in indipendent, o ti crei un mix sulla radio se vuoi usare un solo stick, o usi (ad esempio) la stick destro per il cingolo di destra e lo stick di sinistra per il cingolo di sinistra, dove vanno collegati esattamente i 2 connettori, dipende dalla tua radio, e da come vuoi comandare il cingolato. Io controllo i cingoli in maniera indipendente, non uso quell'ESC per comandare i cingoli, ma uso una radio particolare nata per mezzi terrestri e cingolati, ho 2 levette ai lati della radio per controllare i cingoli, con molle per il ritorno al centro, è la Flysky Paladin Pl 18. ciao Marco P.s. attenzione che quel tipo di esc è da pochi Ampere. Ultima modifica di Marco-64. : 14 settembre 23 alle ore 19:57 |
Bookmarks |
| |