01 settembre 21, 08:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Se hai spazio, un servo è sicuramente la soluzione più comoda ed efficace. con un po' di leverismi e rimandi lo puoi sistemare quasi dove vuoi, tanto non credo che tu abbia bisogno di precisione o velocità estrema.
|
01 settembre 21, 21:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
| Citazione:
presentato servo creati supporti servo rimane solo da collegare il servo al gruppo sterzo | |
12 ottobre 21, 16:55 | #26 (permalink) Top |
|
Buongiorno, il povero Emiglio attualmente è stato messo da parte dato che gli ho ranzato via il servo che mi serviva per portare avanti un altro progetto e che sto aspettando da HK il nuovo servo e l'attuatore per la softair, in un altro post ho capito che per alimentare sia il servo che la radio ricevente (con una batteria da 7,4 volt) devo usare un bec e fino a qui sono a posto, quello che ancora non ho capito è come alimentare i motori che reggono max 5 volt, pensavo a un esc brushed ma non mi è chiaro se è settabile in tensione come il bec, grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.
__________________ perdonate le mie pazze idee |
12 ottobre 21, 23:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
No.quello che entra come alimentazione motori tramite esc è anche quello che esce. Cioè se tu applichi 7,4 volt all esc,lui darà 7,4v ai motori...la soluzione è non accelerare a fondo col radiocomando.. Il bec,che sia integrato o meno nell esc,è un circuito a sé stante.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
13 ottobre 21, 13:06 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ perdonate le mie pazze idee | |
27 ottobre 21, 21:01 | #29 (permalink) Top |
|
Buonasera, aggiornamento, devo ammettere che mi sono vergognato del mio sistema di leveraggio e quindi ho provveduto, oggi sono arrivati i pezzi (dalla cina con furgone)e li ho montati, pensavo che gli snodi fossero filettati ma non è così, quindi con pazienza li ho filettati e ho ripristinato il leveraggio, spero che abbia fatto il meglio, a voi le critiche e i consigli, grazie.
30 ottobre 21, 20:45 | #30 (permalink) Top |
|
Buonasera, alla fine ho partorito questo schema, chiedo agli esperti se va bene, chiedo anche che ESC e che BEC mi consigliate non vorrei sbagliare l'acquisto. P.S.i motori sono brusched dal 4,5 volt con un assorbimento di spunto di circa 700 milliampere. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Bookmarks |
| |