26 agosto 21, 20:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2018 Residenza: Genova
|
Oggi ho smontato il gruppo motori dalla piastra, spazio ve ne è, domani provo a presentaci sia la parte motrice posteriore che quella motrice anteriore e relativo sterzo del buggi, se il trapianto è fattibile ..... con un esc dovrei pilotare i due motori trazione e con un'altro lo sterzo, Emiglio diventerebbe 4 x 4 , rimarrebbe solo da vedere il comando fuoco, ma questo lo si vedrà più avanti, naturalmente dovrò modificare parti della carrozzeria per poter ospitare le quattro grosse ruote ma fortunatamente di spazio ve ne è, spero di non fare casini, vi aggiorno e grazie a tutti dei consigli.
|
27 agosto 21, 13:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Beh a sto punto prendi un sottocarro e ci avviti sopra Emilio...secondo me vi complicate la vita per nulla,il primo esc va più che bene per l utilizzi che vuoi farci,poi vedi te...come hai intenzione di alimentare il tutto?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
27 agosto 21, 16:24 | #13 (permalink) Top |
|
è una cosa che valuterò, devo vedere come eliminare gli ammortizzatori che alzano di molto il carro, devo anche valutare la distanza tra i due assi dato che il passo del buggy mi sembra più corto e destabilizzerebbe Emiglio, come alimentazione le classiche lipo.
|
27 agosto 21, 21:25 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
con questo vi saluto a tutti e domani posterò (se ce la posso farcela ) il telaio completo | |
27 agosto 21, 22:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Beh...complimenti per l inventiva...io parlavo proprio di sottocarro... https://www.google.com/aclk?sa=l&ai=...6BAgBED4&dct=1
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
28 agosto 21, 01:45 | #16 (permalink) Top |
|
eeeeeeeeeeeeh, hai visto quanto costa, sono genovese , dai sinceramente non ne vale la pena per un esperimento, uso quello che ho per i miei due progetti, finito Emiglio ne ho un'altro parzialmente iniziato, ma questa è un'altra storia .
|
28 agosto 21, 23:02 | #17 (permalink) Top |
|
Aggiornamento, oggi ho fissato la trazione sia anteriore che posteriore modificando parecchio la piastra originale ho inserito anche due nuovi supporti realizzati in alluminio il tutto sembra solido, ora devo passare alla modifica della carrozzeria per adattarla alla trazione che risulta molto ingombrante, ci penserò domani ora mi aspetta una amatriciana |
Bookmarks |
| |