30 gennaio 20, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2020 Residenza: Brescia
| Neofita cerca consigli carro armato torro
Buona sera. Sono un neofita del settore carri armati radiocomandati. Prima collezzionavo solo modelli statici, poi mi é venuta questa passione. Come primo carro armato radiocomandato ho scelto un torro tiger1, ma sinceramente vorrei migliorarlo . Qualcuno ha dei consigli? Allego foto. Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi! |
03 febbraio 20, 11:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao anche io ho un Tiger della Torro. Per capire come suggerirti di migliorarlo bisogna capire come è configurato ora... Esistono versioni più o meno già upgradate su base Torro... tu quale hai preso? Cingoli metallo o plastica? Trasmissione metallo o plastica? Scheda d controllo originale Torro? Scafo plastica o metallo? Eccetera eccetera... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
03 febbraio 20, 17:05 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, l' ho acquistato su ebay. È un modello base, tutta plastica. Stavo pensando a mettere in metallo ganci di traino, lanciarazzi, varie decorazioni tipo cassette porta munizioni in legno. I cingoli li ho smontati, volevo metterli in metallo, Insieme alle ruote dentate e quelle di rinvio, Ma non riesco a smontarle...... |
03 febbraio 20, 18:06 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
03 febbraio 20, 18:17 | #5 (permalink) Top |
|
Intanto ti ringrazio per le risposte! Ma volevo sapere se per le ruote dentate devo solo tirare o devo svitare tutto e smontarle dall interno? Inoltre preferibile acquistare sito torro o va bene anche ebay? Gentilissimo! |
04 febbraio 20, 12:26 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho comprato alcune cose che mi servivano in Germania, dove mediamente c'è più scelta per i carri RC. Il negozio è questo: https://heng-long-panzer.de/de/ alla fine Torro ed Heng Long si assomigliano molto. Vedi tu...anche Ebay ovviamente.... dove costa meno. Ho anche parecchi pezzi che mi avanzano e che non uso più... se vuoi ci sentiamo in privato. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
04 febbraio 20, 15:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Qui trovi di tutto per modificare il tuo Tiger I https://www.rctank.de/TIGER-I_8 Sono molto disponibili e rispondono sempre alle mail. Buon divertimento. |
Bookmarks |
| |