22 novembre 13, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User | Carri infrarossi
ciao a tutti... stò cercando una coppia di carri per il combattimento ad infrarossi, da regalare ai miei figli per natale (chissà che si sfoghino) volevo una cosa del genere, ma non sono riuscito a trovare nulla.. intendo in italia od in europa. Ho contattato diversi in UK, ma non fanno spedizione in italia.. (non capisco perchè!!!) Qualcuno saprebbe darmi un sito dove poterli acquistare? ripeto, non mi serve nulla di fantastico, ma 2 carri per giocare in casa con i figli.. (abbiate pietà di me, visto la qualità del materiale che stò cercando, in paragone a quello che ho visto nei vari post ) grazie
__________________ (nel dubbio "daghine") |
24 novembre 13, 01:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
| Vendita Online Carri Armati Radiocomandati - RC Italia Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano qualunque negozio di modellismo ha carri rc o in 1:24 o in 1:16, esistono anche in 1:35. ciao ciao |
25 novembre 13, 11:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
28 novembre 13, 18:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
Ciao ... Cerca i carri della vstank ci sono in scala 1:24 e 1:72. Quello più piccoli li ho valuati anch'io per i bimbi, poi ho preso quello grande per me eheeheheeh. In Italia sono disponibili su http://www.briosigiocattoli.it/ita/i...ovi.php?id=111 Ci sono anche confezioni a coppie di carri 1:72 ma Non ricordo su che sito li ho visti disponibili. La cifra è sui 44/50€ a carro. Ciops Paolo Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
28 novembre 13, 21:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne frattempo qualche cosa sono riuscito a trovare, e secondo voi cosa ho trovato?? vai qui ciao e grazie ancora
__________________ (nel dubbio "daghine") | |
Bookmarks |
| |