22 maggio 13, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
| Gruppi di amanti dei tank RC a ROMA?
ciao, da un pò ho iniziato a seguire il mondo dei tank RC, non ho ancora un mezzo, e non so neanche se comprarlo. Mi pare che no ci sia alcuna attività da queste parti (roma) Vorrei sapere se a Roma c'è un gruppo di appassionati che fa un pò di attività con i tank o se magari conoscete qualche sito di riferimento, io ho cercato dappertutto sul web ma nulla... solo qualcosa molto molto vecchia... forse sarebbe interessante fare un piccolo censimento a livello italiano dei gruppi di carristi, no? ciao e grazie! |
22 maggio 13, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Non mi risultano gruppi a roma, conosco 3 gruppi attivi e sono tutti tra milano e torino, io ho contatti con questi 2 gruppi: RCTANKIR Milano Benvenuto su RCTANK - carri armati radiocomandati sentili se conoscono appassionati in zona Roma, per la scala maggiore siamo quà: ZIMMERIT FORUM - Forum di modellismo militare per i figurini 1:6 quà Combat 1 a 6 :: Index spero di esserti stato utile e di non aver infranto le regole del forum postando link di forum differenti. ciao ciao |
22 maggio 13, 15:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
grazie, purtroppo i siti erano già tra i miei 'preferiti' e li ho visitati spesso, senza mai trovare un 'romano'... mi sembra così strano che su 4 milioni di persone non ci sia un gruppo di 4-5 squilibrati a cui piace girare con i tank... speriamo che qualcuno si faccia vivo! grazie ancora e ciao! ciao! |
22 maggio 13, 20:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Purtroppo il ROMANO, che stava organizzando la cosa è venuto a mancare qualche mese fà, di romani c'è ne sono diversi, il problema e organizzarsi, incomincia ad iscriverti sui forum che ti ho segnalato e poni le domande, vedrai che qualcuno salterà fuori. su zimmerit mi sembra di ricordare un topic in cui cercavano di organizzare qualcosa in zona roma, magari resuscitalo. ciao ciao P.s. se considerei che a Parma per la scala 1:6 (che è molto poco diffusa) siamo in 2 + 1 in standby, in zona Milano saranno una 30ina tra attivi ed appassionati per la scala 1:16, credo che a roma troverai diverse persone. |
28 maggio 13, 09:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2009 Residenza: LATINA
|
Ciao,, max prova a chiedere qua':RC Italia - Vendita modelli radiocomandati , forse loro conoscono qualcuno, comunque è a GUIDONIA . Da loro ho acquistato il mio primo tank (Tigre I) .Con l'occasione di segnalo il mio canale :Yuotube: quintomarzio, lì trovi i due miei lavori . PANTHER G HL 60% metall 1:16 landing at Anzio by Quintomarzio - YouTube King Tiger full metal 1:16 by Quintomarzio - YouTube Ciao Salutissimi . |
Bookmarks |
| |