04 aprile 13, 13:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
| Un periodo di crisi di volo = Abrams
Non ho mai postato su questa sezione , anche perche non e mia norma fare qualcosa che va solo in due dimensioni, ma circa 20 anni fa dopo molte rotture su elicotteri...preso un po dalle ristrettezze economiche e mancanza di tempo e visto che mio figlio mi aveva chiesto ma perche non facciamo un carro armato... ecco che cosa ne sorti dopo 7 anni di .... Tutto realizzato dal niente . Struttura in alluminio piegato, ruote in resina colate, pezzi per la finizione comprati un po in tutte le parti del mondo visto il mio lavoro.Sospensioni singole peso totale 33 kg.Trasmissione elettrica. Particolari torretta mobili mediante servi come scala si vede dalle foto, circa 1:8 Una volta l'ho anche esposto ad una manifestazione e fortunamente ho vinto. Adesso lo mostro un po per orgolio ed il mezzo è stazionario a casa..in hovering in un tavolino a vetri. Ultima modifica di Blade-slap : 07 febbraio 15 alle ore 15:16 |
04 aprile 13, 15:36 | #3 (permalink) Top |
User |
ma che bello. spara?
__________________ www.masali.com |
04 aprile 13, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
No non spara sarebbe stato come mettere un calibro 8 Fa rumore , ma non è come sparare e non avevo idea di come fare il rinculo della canna forse adesso con i servi che posso trovare in Cina ce la potrei anche fare si trovano servì ad un costo quasi umano da 50-80 kg . Ma dovrò aspettare un altro periodo di crisi mistica nel modellismo a 3 dimensioni Ps le cerniere finte dei paracingoli laterali sono dei pezzi di legò rubati al figlio, xche le paratie laterali si aprono sul serio e come il vero solo in corrispondenza delle ruote di trascinamento cingolo I due Esc di controllo motori sono navali da 100 amp |
Bookmarks |
| |