25 dicembre 12, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2012 Residenza: Napoli
| ne vale la pena?
Salve, sono nuovo e da quello che leggevo dai post scritti, i migliori carri rc si dividono tra i yamaha e gli heng long...dato il mio budget non molto alto sarei proteso verso i secondi; vedendo sempre dal forum ho visto come sia facile cambiare e assemblare gli elementi di un carro heng long apportando nuove migliorie. Ora sulla base di ciò vi chiedo quale carro mi consigliereste soprattutto in vista di possibili migliorie e in ultimo, ma non in ultimo, queste migliorie soprattutto elettroniche come ho visto, sono facili da operare? o almeno avete qualche video illustrativo o qualche materiale che spieghi e faccia da tutorial per le migliorie? poichè io non so un H di elettronica e quindi mi ponevo la domanda fatidica: Vale la pena comprareun carro heng long o in generale un carro...quando bisogna cmq essere abbastanza esperti per apportare migliorie? perché credo che il modellismo sia proprio nel modificare e render proprio il carro che se no, a mio parere, è solo un giocattolo. Spero possiate darmi delucidazioni su questo mio dubbio sul mettermi in gioco o no grazie. Cordiali saluti. |
Bookmarks |
| |