06 novembre 12, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007
| Devo fare un regalo.Consiglio per carro.
Ciao a tutti. Sono in ballo per acquistare un carro rc 1/16 per un regalo,questa persona non ha mai avuto un mezzo Rc. Vorrei spendere sulle 200 euro. Mi sono informato un po e ho trovato questo: Panther G Special Edition 2,4 GHz (HengLong).Da quello che ho capito ha un radiocomando "nuovo"ma i cingoli non sono in metallo. Consigli per altre marche modelli ?? Grazie |
08 novembre 12, 09:17 | #2 (permalink) Top |
User |
In quella fascia di prezzo ci sono molti modelli (per fortuna anche a meno) Se cerchi heng long già ti ritrovi molta scelta, per fedeltà storica evita come la peste il panther g della heng long, un tiger con scafo superiore del panther, il tutto messo insieme. Un giocattolo più che un modello. Se chi riceve il regalo non è di quelli pignoli va bene lo stesso. Comunque, dai un'occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/mezz...i-neofiti.html C'è la lista dei produttori, alla lista aggiungici i VStank (non 1:16) Altre marche io non ne conosco. Buona scelta!
__________________ Ciao ciao Andrew |
Bookmarks |
| |