28 agosto 12, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2009
| costruzione torretta
salve a tutti, non so se scrivo nell'apposita sezione, in caso prego hai moderatori di psostarla nell'apposita sezione. Essendo un incallito giocatore di softair, vorrei costruire una torretta fissa che riesca a sorreggere e puntare un fucile da sof air, (un pò come nel giono del coyote XD ) Ma quello che mi lascia in dubbio è per l'elevazione e abbasamento dell'arma, (che dovrebbe pesare sui 4-5 kg, e sara bloccato a centro da un perno in modo da fare il suddetto mnovimento) conviene usare dei servi o un pistone idraulico ? per far ruotare la base a destra e sinistra possibilmente di 360 gradi, che motere debbo usare ? Per mirare avevo pensato all'utilizzo di una telecamera e di un red dot o un laser, che mi da il puntamento . Qui vorrei porvi un altro quesito non semplice da risolvere, vorrei montare un altra telecamera indipendente che riesca anchessa a ruotare di 360 gradi e pilotata da un altro utente, in modo che mentre io punto ad un obbiettivo lui possa tenere sotto controllo il campo e in caso pormi un nuovo bersaglio, vorrei però che tramite un comando dato dal secondo utente l'arma si allinei con la seconda telecamera ( come LM1A2 Abrams ) vi ringrazio del tempo dedicato e dell'aiuto. |
Bookmarks |
| |