![]() | #11 (permalink) Top |
User | ![]() approposito posso chiederti un parere. ho messo gli occhi su questo leopard ma non so se sia una spesa buona o pure meglio che lasci stare. mi potresti consigliare tu?... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso se vuoi puoi anche indirizzarmi su qual'cosa che ritieni accettabile. pur che non sia una pesa folle. ok? grazie ![]() Ultima modifica di at-6 harvard : 09 gennaio 12 alle ore 01:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
La marca parla da sola : marque hobby engine. credo che che tu lo possa trovare nuovo ad un 100naio di o poco più, può essere marchiato graupner, credo sia sempre lo stesso. Il discorso su cosa scegliere è semplice, HL Trumpeter Wasan Toro e similari, cioe carri che nuovi costano tra i 70 ed i 140 sono giocattoloni, vanno bene per farsi le ossa, con tanti difetti da correggere, se vuoi andare su qualcosa di serio o prendi un Tamiya ma il prezzo parte da 3/400 in su per i Kit, o fai tanti upgrade ai carri economici, elettroniche più prestazionali, cingoli e ruote in metallo, motori più correttamente gearbox, più performanti attenzione che più performanti non vuole dire più veloci ma con maggiore coppia e con riduzioni 3:1 5:1. Alla fine se ti vuoi divertire un pò vanno benissimo i giocattoloni con qualche piccolo upgrade se serve, se vuoi fare delle battaglie simulate o del trial seriamente devi andare su modelli fullmetal, con elettroniche compatibili tamiya o sui Tamiya. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
| ![]()
Un saluto a tutti i carristi,non perdete tempo su ebay e su carretti giacattolosi se volete qui con 14 di costo per la spedizione e in 3 giorni sono a casa vostra,io mi sono regalato per Natale uno Jagdpanther e anche sotto le feste mi è arrivato in tre giorni. Modellbau-Seidel - Modelle Corrego Marco64 che lo leggo spesso in giro che i 3 forum che penso che stai parlando sono solo 2 di Milano l'altro è in provincia ma gestito da Torinesi e Comaschi o giù di li. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Si si lo so che il 3° forum è gestito da non milanesi, mi riferivo alla nascita, su rctank non sono registrato perchè inizialmente non capivo come seguire un post, aveva un sistema ad albero complicato per me, ultimamente ci sono diversi topic interessanti che si possono consultare senza essere registrati. Il forum che seguo maggiormente è prevalentemente statico, ed è zimmerit lo riporto perche non credo si possa considerare in concorrenza con questo, ha una sezione 1:6 per il dinamico, e visto che i modellisti 1:6 li conosco tutti di persona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque per capirsi, non ho niente contro nessuno, dove non mi sento aprezzato non posto. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
ok ieri ho fatto un offerta su e-bay germania e mi sono aggiudicato questo oggettino...non sara' il massimo ma come ai detto i giocattoloni possono andare bene no? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Se non ho capito male (google traduttore) ha i cingoli e la gearbox in metallo, non ho capito se ha anche le ruote in metallo, dovrebbe essere funzionante con qualche pezzo estetico mancante. Comunque per circa 75 se non spendi molto di spedizione può andare per iniziare a sperimentare un pò. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
In teoria dovrebbe avere il suo, le elettroniche HL sono dedicate, cioè non sono compatibili con radiocomandi standard, per usare una radio standard devi sostituire le elettroniche o con quelle Tamiya o con delle Elmod. ciao ciao P.s. spenderesti circa 250/300 solo di elettroniche radio a parte, con 60 ti compri il kit/ricambio originale HL da axel ma a quel punto spendevi meno a prenderne 1 nuovo. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
ok!.... comunque ancora non so!. ma se questo utente si dimostra "persona seria" allora credo che non avro' da preocuparmi di sostituire nulla(spendere nulla). oggi o mandato una e-mail dove chiedevo le effettive condizioni del carro e se in sieme ad esso vi fosse anche un radiocomando e dove trovare le parti di ricambio in caso di rottura di qualche parte..
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Sono andato a vedere l'asta e sei sicuro che te lo spedisce? Ho notato che spedisce solo in Germania. Vi siete messi d'accordo privatamente per la spedizione Italiana? Perchè se no non te lo spedirà mai e devi fare intervenire ebay per riavere il pagamento oppure se hai pagato con paypal anche loro ma essendoci scritto che spedisce solo in Germania può crearti dei problemi e ritardi per riavere la cifra. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanta corrente servirà | atwoved1 | Aeromodellismo Alianti | 45 | 07 agosto 09 00:42 |
e-bay | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 29 marzo 06 12:19 |
Quanta corrente? | mephisto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 giugno 04 01:44 |