05 gennaio 12, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007
| aiuto per camillino vcc1 1/35 radiocomandato
salve... sono alle prese con una piccola impresa... stò costruendo un vcc1 camillino (un m113 modificato dal nostro esercito) convertendo un kit di montaggio 1/35 in rc... sono a questo punto (le sospensioni le ho costruite io) vcc1 camillino san marco 1/35 rc - prime prove - sospensioni - YouTube avrei bisogno di un consiglio sul comando del carro... ho una radio a 4 canali... i comandi dei cingoli sono proporsionali e singoli, ossia cingolo destro comandato da stick destro avanti-indietro e cingolo sinistro comandato da stick sinistro avanti indietro, gli altri due canali mi occorreranno uno per la rotazione della torretta (forse) ed uno per accensione e spengimento fari... e fin qui... il problema è che con i cingoli così comandati (altrimenti non sarebbe possibile far ruotare su se stesso il carro, muovendo un cingolo avanti ed uno indietro) è molto difficile calibrare i due comandi destro e sinistro, cosa che fà muovere il carro un pò a zig-zag... finorà con i miei carrini (tutti in 1/35, anfibi) non avevo di questi problemi, proprio perchè essendo anfibi, i comandi dei cingoli erano on-off... con un mixer canali potrei risolvere il problema dello zig-zag ed al tempo stesso mantenere la possibilità di avere i comandi dei cingoli singoli? per chi interessa, qui il wip della.. bestia Camillino Vcc1 San Marco 1/35 Radiocomandato - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici mentre qui un.. assaggio navigante lvtp7 1/35 conversion rc expomodel verona 2010 - YouTube |
06 gennaio 12, 15:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Prima di tutto complimenti,sono andato a vedere il tuo Capolavoro e mi hai fatto rimanere senza parole. Quando decidi di passare alla scala 1:16 contattami che ne parliamo bene per dei progetti Però ti devo riprendere su la tua affermazione che se non tieni i comandi separati dei cingoli il carro armato non gira su se stesso perchè questo non è vero. Infatti se vai su yuotube vedi filmati dei carri armati 1:16 rc che hanno la radio 4 ch che girano su se stessi e non hanno i comandi separati dei cingoli,anche i carri tamiya in 1:35 con 4ch non hanno i comandi separati ma girano su se stessi. Se vuoi vai su Jasonstore (negozio ebay Jasonrc) è in Giappone ma è quello con i prezzi più bassi e cerca l'elettronica dei suoi modelli 1:35 Ciao Panther211 | |
Bookmarks |
| |