13 settembre 11, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: Bologna
| Istruzione per smontare i carri Heng Long
Salve a tutti!! Sono appena registrato su Baronerosso.it e il motivo lo spiego subito. Ho appena acquistato un Tigre con meccanismo di sparo pallini della heng Long. L'ho acquistato a 99,00 euro da www.hobbytoys.it che si trova peraltro a Bologna, dove vivo. Premetto che sono un "vecchio" modellista e sono rimasto soddisfatto dalla qualità Heng Long, anche se mi voglio accingere a migliorare esteticamente e funziionalmente (cingoli in metallo etc.) il mio primo carro RC. Ho un problema: dovendo procedere all'upgrade del carro non so come smontarlo senza procurare danni. Come vede chiunque abbia un Heng Long, le istruzioni sono basice e anche errate.. Pertanto ho provato a svitare le tre viti sotto lo chassis del carro ma non si muove nulla. Essendo il Tigre farcito di elettronica temo di fare danni se non lo smonto correttamente. Qualcuno mi darebbe qualche dritta?? Grazie. Eventualmente per risposte in privato: pietro.malaguti@modellismo.org |
13 settembre 11, 19:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Usa un perno di scorta per spingere fuori il perno sul cingolo. | |
Bookmarks |
| |