28 giugno 11, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
| Cerco Info Mezzi Corazzati R/C e Statici
Ciao a tutti, sono Sirio e ho da poco scoperto questo meraviglioso mondo dei mezzi corazzati, per placare la mia fame di conoscenza, qualcuno potrebbe indicarmi (se esistono) dei siti dove poter vedere e conoscere la maggior parte dei mezzi corazzati? Potete dirmi sia in ambito R/C che statico quali sono le marche migliori e le scale più grandi? Potete elencarmi un pò di siti dove poter acquistare?? Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
29 giugno 11, 01:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ciao, c'è già un thread che ho scritto io per i neofiti in questa sezione. Inizia a guardare quello.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
29 giugno 11, 01:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Be per i modelli radiocomandati in 1:16 meglio di Tamiya non c'è Niente!!!! Chiaro questo è un mio parere personale ma se lo usi con il battle system sono quasi tutti Tamiya un motivo ci sarà. Ciao Panther211 |
Bookmarks |
| |