22 giugno 11, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: roma
| Costruzione Shado Mobile
Buon giorno a tutti, mi servirebbe un consiglio per un ambizioso progetto che ho in mente. Vorrei realizzare il modello del famoso Shado Mobile della serie televisiva UFO secondo il trittico che vedete in basso. Vorrei utilizzare la meccanica base di una carro ma non saprei proprio quale possa essere piu adatta. Cosa mi consigliate? Grazie |
23 giugno 11, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Se vuoi farlo 1:16 cerca qualche heng long vecchia serie (panther, tiger, pershing, bulldog), costano meno. Altrimenti qualsiasi altro cingolato radiocomandato.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
24 giugno 11, 14:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Dai un occhio a questo sito/venditore: ASIATAM - Online Shopsysteme eShop Shop Software Shopsoftware Software vende i tank a pezzi(smontati), cioè ti puoi comprare solo lo scafo inferiore ed i motori. una volta che hai deciso per un modello specifico, vai su quest'altro: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano che è italiano ti può ordinare lui il materiale allo stesso prezzo e ti puo dare anche consigli telefonici. ciao ciao |
25 giugno 11, 01:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Dipende se vuoi usare una base e modificarla o fare tutto da solo comprando i pezzi sfusi. Alla fine non so cosa ti conviene.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
27 giugno 11, 17:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Peccato che abbia una ruota in piu, tuttavia credo si un ottimo spunto per farsi un idea. | |
Bookmarks |
| |