![]() |
lipo heng long Qualcuno di voi ha mai usato una lipo 2s con la rx-18 heng long?Vorrei provare ma ho paura di cuocere(e le resistenze non mi va di metterle) |
Ciao, io uso le lipo 2s da tempo con la rx-18 HL e va benissimo...devi solo mettere un lipoly saver per controllarne la scarica. P.S. Ho montato sul mio Tiger dei motoriduttori a 12V, quindi sto usando un pacco lipo 3s e al momento problemi non ce ne sono (a parte i motori della torretta e alzo che girano decisamente più veloci). |
Citazione:
|
Ottimo! :approved: |
Scusate se assillo in questa sezione,sono nuovo ed ho molti dubbi.(sensa che riapro un'altra discussione). Ho saputo che per montare un elettronica el-mod su un heng long bisogna cambiare praticamente tutto,che tipo di radio si usa di solito per rimpiazzare l'heng long?Una radio car a stick 5ch economica potrebbe andare?(oltretutto non ne trovo nemmeno una al difuori della costosa futaba per tamiya).Per quanto riguarda poi i meccanismi di rinculo-rotazione torretta-alzo cannone ce ne sono degli specifici per el-mod o si possono riusare quelli di serie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002