18 ottobre 10, 09:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Buona Giornata a tutti,qualcuno mi sa dire dove si può comprare un Panther G o Jagdpanther Tamiya al prezzo minore? La radio lo già comprata usata da un mio amico(Spektrum DX6). Ringrazio Anticipatamente |
22 ottobre 10, 14:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Io non comprerei un oggetto così voluminoso all'estero; tra dazi e attese non so quanto ti convenga.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
24 ottobre 10, 19:57 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Sir Percy,penso che se compri fuori Europa hai ragione tu Quindi visto che mi sembri un esperto sui Tank rc puoi indicarmi un negozio dove posso comprare al prezzo più basso un Tamiya o se conosci qualcuno che ne vende uno usato? Grazie |
27 ottobre 10, 00:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| http://www.model-storm.com Hobby Toys: Automodellismo , Aeromodellismo, Die Cast metal, Toys, Radiocomandi, modellismo statico, tamiya Twenga - Comparatore di prezzi, guida agli acquisti, opinioni dei consumatori, codici promozionali Qualche link che ho trovato su google. Non ho mai ricercato i modelli Tamiya quindi posso aiutarti poco.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
28 ottobre 10, 17:49 | #10 (permalink) Top |
|
Si ho visto. Biagigio rcitalia è caro,prezzi di listino per il momento il migliore è model-storm che mi ha dato sir percy,ma un negozio in milano e provincia con prezzi decenti???? Poi se conoscete qualcuno che vuole liberarsi di un tank tamiya rc 1:16 Grazie |
Bookmarks |
| |