08 agosto 10, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: biella
|
Ciao Pedrinogiano; sinceramente nemmeno io o capito esattamente cosa intendi per piazzare una radio dei suoni su di un tank, i suoni sui carri HENG LONG 1/16 vengono riprodotti tramite la centralina e un altoparlante,pero' non so se tu ti riferisci a questo ciao. Un saluto a tutti. Ultima modifica di renzino : 27 marzo 11 alle ore 19:44 |
08 agosto 10, 19:07 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
|
grazie per avermi risposto non ci credevo più,mi spiego meglio io pratico la caccia quello che devo fare e mettere un registratore all'interno con delle piccole casse fuori mi serve per fare uscire allo scoperto gli animali dalle loro tane riproducendo i rumori di tali animali,ma se andiamo di persona sentono l'odore e scappano invecie con un tank posso passare ovunque senza problemi difondendo il rumore vicino alla tana facendolo uscire,che batterie dovrei usare? e come posso per fare partire il registratore dalla radio?come mezzo pensavo a questo che ne dite?se e possibile volevo anche farli sparare dei dardi soporiferi dite che sara possibile? grazie pedrino giano |
08 agosto 10, 19:14 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
...se non vado errato è vietato utilizzare mezzi/riproduttori elettronici nella caccia ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
08 agosto 10, 19:30 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
A questo punto potresti montare direttamente una centralina el-mod e inserisci i suoni che ti interessano in digitale...e li comandi direttamente dal telecomando...quindi al posto di inserire il clacson, la mitragliatrice e altri suoni di guerra metti quelli che ti interessano...forse è una soluzione un po costosa ma io ce la vedrei bene...basta avere i suoni in digitale nel computer e li trasferisci con semplice cavo usb
|
08 agosto 10, 21:50 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Si in effetti...ma secondo me un carro in scala 1:16 può andare bene per andare in mezzo al bosco...è anche più piccolo e si può intrufolare dappertutto...magari davanti a grossi ostacoli si blocca ma basta sistemare un po meglio la meccanica...
|
Bookmarks |
| |