![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
|
Giusto per rivitalizzare i post... nell'attesa che questi benedetti VsTank arrivino in italia (lo so li potrei ordinare in UK, ma sono curioso di vedere a quanto li venderanno qui ![]() Cercando, ho trovato una pagina dedicata su Facebook e ho letto di una fatidica versione 2010, che a differenza delle ultime avrebbe il controllo del volume dei suoni ed esisterebbe anche la possiblità di upgradare con un puntamento al laser (cosa che tra l'altro avevo già notato nel catalogo delle parti di ricambio). Ne sapete qualche cosa?
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
No ma io non crederei a quello che dicono su facebook. Se chiedi qui sicuramente te lo sanno dire: RC Tanks
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
|
Quello è proprio uno dei forum, oltre che sulla pagina facebook (non ho nessun account facebook ![]() ![]()
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Con un mio amico ne abbiamo appena presi 2(vstank pro 1/24 tiger1-t72),é un ottimo prodotto ![]() I carri vanno a 8 stilo,qualcuno ha gia provato con le lipo 3s? A volte mi piacerebbe abbassare un po il volume dell'audio(o toglierlo del tutto),ma non si puo fare,sono assordanti,alla lunga possono infastidire,qualcuno di voi esperto saprebbe aiutarmi a realizzare un regola volume(magari utilizzando componenti di walkman e sterei,non so)? Adesso che sono arrivati conviene riaprire questo post ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |