21 aprile 10, 14:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Elettronica el-mod
Ciao a tutti. Ho installato l'elettronica el-mod nel mio abrams e fin qui tutto bene. Sono soddisfatto. Ma il mio dubbio è: se volessi mettere i suoni el-mod in un carro heng long, senza sostituire tutta l'elettronica mi basterebbe prendere l'adattatore e collegarlo con la rx18 e la scheda suoni elmod, oppure dovrei attaccarci anche la centralina elmod in modo da avere sia rx18 che centralina elmod insieme? Non so se mi sono spiegato bene, spero di si.
|
22 aprile 10, 01:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
La centralina el-mod chiamanata ThinkTank Module è requisito fondamentale per la scheda sonora chiamata ThinkTank Blaster come tra l'altro specificato sul sito. La RX18 va tolta.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
22 aprile 10, 13:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
E' l'unico modo per avere i suoni dell'abrams. Ora ci sono due ThinkTank Module: standard e PRO.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
23 aprile 10, 12:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: biella
|
Ciao bagigio,mi potresti togliere un paio di curiosità. La prima è: l'ABRAMS che possiedi tu è della HOBBY ENGINE, seconda curiosità, mi potresti dare il link dove hai comprato l'elettonica el-mod per il tuo ABRAMS: GRAZIE |
19 settembre 10, 02:41 | #10 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti,potrei avere qualche delucidazione sulla centralina el-mod ,io ho un Tiger della heng long senza audio,so che eventualmente per poter mettere il suono devo sostituire anche il radiocomando ,ma vorrei metterci dei suoni miei e non della heng long che come qualità mi sembrano abbastanza scarsi. Grazie sempre a tutti |
Bookmarks |
| |