21 aprile 10, 20:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
forse non mi son spiegato bene il tizio in questione,NON aveva nessun tipo di carro,doveva ordinarli al rivenditore ed è propenso per farsi mandare l'1/24 non l'1/16 | |
28 aprile 10, 21:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| quoto Sir Percy
Quoto assolutamente Sir percy, l'1-16 non è affatto in declino, anzi: prouduzione tamiya vecchia e nuova (cito a braccio, sherman tiger panther panzer III, jagdpanther, leopard 1 e 2, flagpanzer, Kv2 e forse ho dimenticato qualcosa o sbagliato qualche nome), e anche la kubelwagen radiocomandata,con pazienza trovi pezzi vecchi e nuovi, ricambi anche vecchi, elaborazioni personali. insomma Tamiya è come dire Rolls Royce... produzione hen long: tiger, panther, jagdpanter, ora si parla anche di half track e di sherman trumpeter (se ben ricordo): T 34/85 già rc produzione varia: c'è la schimmwagen, più o meno bene convertita in rc (molti partono dal kit verlinden) e anche la kettenkrad il tutto salvo errori ed omissioni insomma un bel pò di roba inoltre è ben maneggiabile, soddisfacente, trovi un sacco di ricambi e upgrade in metallo, cingoli ruote rinvii e accessori quanto all'1-24 ho visto e usato molte cose, c'è persino un t-72 e un tigre dettagliatissimi, ottimo l'abrams versione iraq, i prodotti della vs sono favolosi, alcuni anche con funzioni sonore, ma sono una produzione minore (anche se attualmente ho sentito dire che ne arriveranno nei negozi), accessori quasi zero, modifiche ne puoi fare solo di estetica e poco oltre, io su un simil leopard da 30 euro ho rifatto l'antenna, facendola duplice e in torretta al posto di quella orignale singola e in metallo cromato, ho rifatto le manigliette con filo di ottone etc. ho rifatto i fari e l'ho rivernciato ma poi è finita lì... certo gli 1-24 sono piccoletti, puoi fare un miniplastico e combattere in casa, portarli in un terreno poco accidentato all'esterno, fare una battaglia sia con quelli a infrarossi con quelli a pallini, ma li consiglierei solo al collezionista che voglia completare una sua collezione (e allora si, una bella collezione di 1-24 sta bene vicino a quella degli 1-16), o al principiante che compera il prodotto da pochi euro proprio solo per iniziare, ma con pochi euro in più il principiante compera l'1-16 hen long quindi per concludere ti consigierei: 1-16 hen long a pallini o ifnrarossi, con suoni e fumo, e poi vai di modifiche estetiche! e quannto al negoziante in questione lascialo perdere.... |
29 aprile 10, 01:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
La lista continua... per esempio in arrivo poi c'è l'elephant heng long e così via. Come volevasi dimostrare. Al modellista anche inesperto consiglio gli 1/16 almeno può farci di tutto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
01 maggio 10, 14:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Ho capito che mi posso fidare di voi e NON del primo commerciante che trovo! Ciao | |
01 maggio 10, 21:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Meglio fidarsi di chi lo fa per passione piuttosto che per lavoro. Spesso le due cose non coincidono.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 01 maggio 10 alle ore 21:47 |
Bookmarks |
| |