30 novembre 09, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Fuzzy senza offesa ma come post mi sembra un po' misero, almeno spendi due parole. Che il Panther fosse disponibile lo si era tra l'altro già detto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
30 novembre 09, 08:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007
|
Ho scritto dal cellulare, e sono stato un po' conciso... :-) Ho letto che sarebbe stato disponibile prossimamente, ma un post su questo nuovo carro heng long non l'ho proprio visto. Chiedo scusa. Se non c'e' un doppione dedicato direi di continuare qui raccogliendo info ed impressioni. Altrimenti cancellate pure la discussione. - altre immagini sul web o filmati youtube di questo nuovo carro heng long in azione? - avete avuto modo di vederlo dal vivo? |
30 novembre 09, 12:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
bhe dai un thread dedicato al nuovo HL Panther ci sta Un video: YouTube - New Heng Long Panther 1/16 ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
30 novembre 09, 20:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
I suoni mi sembrano diversi dagli altri, ma può essere solo a causa dell'audio distorto nel video. Qualcuno lo ha già preso adesso aspettiamo le sue impressioni.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
30 novembre 09, 20:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2009 Residenza: LATINA
|
Salve, Vi seguo da un pò, ma Non intervengo perchè cerco di imparare senza rompere le scatole. Adesso però chiedo aiuto perchè sto cerando di ricostruire gli attacchi che sorregono i cavi traino del King tigre potete darmi qualche dritta?? Plastica, legno o metallo Grazie a tutti. |
30 novembre 09, 22:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Ecco il mio regalo di natale!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
30 novembre 09, 22:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
attendiamo rgmsystem allora! Leggevo su un forum che la parte inferiore è quella dello jagdpanther, con una sospensione anteriore un po' 'morbida'. Vedremo. Se poi ci fosse l'occasione anche per delle foto dell'interno... @quintomarzio: sei su un forum, è fatto apposta per intervenire! meglio aprire un thread apposito sul King Tiger però, questo è dedicato al Panther HL (nuova versione). Magari specifica se il tuo è un Tamiya o Matorro. (non ho risposta al tuo questito, probabilmente di tank ne so mooolto meno di te). Ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
Bookmarks |
| |