27 novembre 09, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009
| primo carro help
buongiorno a tutti,volevo avvicinarmi per la prima volta a questo fantastico mondo,ho sempre rimandato ma ora è giunto il momento... volevo chiedere se questo carro e di buona fattura ero indirizzato sul tiger 1 e su questo sito che migliorie posso comprare per renderlo abbastanza affidabile,scusate per il disturbo link TIGER I AIRBRUSH EDITION TIKKI mit METALLKETTEN Günstig und gut : Panzer Shop |
27 novembre 09, 12:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ti do un piccolo parere , pero il migliore te lo da sir percy, tutti i carri con un prezzo in uro non eccessivamente alto, per renderli ad hoc, gli dovrai modificare i vari punti , rendendoli piu robusti per poi, come e successo a me , evitare di avere problemi in seguito
__________________ |
27 novembre 09, 13:06 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 novembre 09, 13:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
ciao, qui lo trovi ad un prezzo un po' più basso: www.asiatam.de - Tiger I Tiki Produktion mit Neu Metallgetriebe 3:1 und Metallket verifica le spese di spedizione però. Con asiatam avevo provato con un HL PzIV e davano 12 euro, davvero poco. Per il tiger non so però, è molto più pesante. ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
27 novembre 09, 20:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Grazie agorano. Il tiger che hai indicato è molto completo anche se dal punto di vista estetico avrei qualcosa da ridire. Come upgrade però sono sicuro che faresti un buon acquisto. Io ho lavorato parecchio sul mio Tiger per renderlo affidabile, ma se vuoi acquistare qualcosa RTR allora vai con quello di rctank.de Nel confronto con il modello asiatam verifica che gli upgrade siano gli stessi. Per esempio non tutti i cingoli in metallo hanno la stessa qualità.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
27 novembre 09, 23:44 | #7 (permalink) Top |
| deciso prendo quello che ho indicato,visto che poi e il primo carro,vedo un po com è,poi ci lavoro sopra una volta che ho visto dal vivo come sono le cose mi verrà + facile capire il tutto,appena arriva posto foto e vedrò il da farsi,magari me ne compro un altro da modificare ...
|
Bookmarks |
| |