21 ottobre 09, 10:05 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto su tank russian WSN
ciao a tutti figliuoli avrei bisogno di un help tecnico per un carro armato wsn... avevo portato a casa assime ad un amico un paio di tank wsn con la battaglia laser! tank bellissimi e battagli divertentissima ma ad un certo punto ho il tank russo che non muove piu un cingolo! ho provato a smontare i motori e funzionano perfettamente entrambi quindi credo sia la scheda elettronica! qualcuno ha modo di aiutarmi con help tecnici o con una scheda nuova???
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
21 ottobre 09, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ti ho già risposto su truckmodel comunque se hai controllato gli ingranaggi (che non vi siano denti rotti o slittino sul perno), che non vi siano fili staccati allora il problema si limita alla scheda elettronica (trasmittente o sul carro, più probabile la seconda). Non saprei dirti dove mettere mano perchè non ho mai visto l'elettronica torro che so essere molto giocattolesca. Potresti approfittarne per sostituirla con quella HL. Non so proprio chi possa aiutarti, che io sappia non ci sono schemi on-line su quelle schede lì.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
23 ottobre 09, 11:32 | #3 (permalink) Top |
User |
soluzione trovata! l'importatore europeo torro (anche molto molto gentile) mi spedisce la scheda nuova!
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
02 novembre 09, 11:25 | #4 (permalink) Top |
User |
scheda nuova spedita con estrema gentilezza dell'importatore e problema risolto! 10+ a torro che è stato molto molto disponibile!
03 novembre 09, 23:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Per niente. In genere alle case cinesi non importa niente se i loro prodotti funzionano o no. Il caro Sven che tu conosci ha ricevuto un pacco di carri non funzionanti e non mi risulta che lo abbiano mai rimborsato.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |