09 novembre 09, 15:00 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Castelluccio dei Sauri (FG)
|
Ok come anticipato metto la foto del carro che ho acquistato alla modica cifra di un caffè al bar (doveva far spazio in garage) hahaha cmq è molto giocattoloso e plasticoso per non parlare della meccanica che fa pietà confronto agli HL... xrò è modificabile... Ho sistemato 4 sospensioni rotte xrchè quando si muoveva si sfilavano i cingoli... e ho notato che un motore fa delle scintlle preoccupanti |
09 novembre 09, 15:04 | #43 (permalink) Top |
|
come potete notare le sospensioni sono rigidissime in base al peso e sembra che non conoscano la loro funzione cmq esteticamente non è che mi piaccia granchè confronto ai mitici HL tedeschi |
09 novembre 09, 20:50 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Conosco questo carro, è proprio un giocattolo. Un bravo modellista australiano lo ha trasformato in un Abrams in scala 1:12 molto realistico. wacky's 1/12 "Panzer" M1A2 project
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
10 novembre 09, 10:02 | #47 (permalink) Top |
|
bhe effettivamente in estetica ha modificato molto ma non fa vedere cosa ha cambiato nella meccanica e nell'elettronica... fa vedere dei motorini elettrici, la ruota motrice in metallo ma non mi sembrano modifiche enormi... la meccanica interna l'ho vista fa skifo tutto in plastica cmq appena posso vado a chiedere per due motorini più grandi e li sostituisco e vedo cosa succede giusto per iniziare a mastriare |
28 novembre 09, 10:39 | #49 (permalink) Top |
|
Ciaoooo ieri ho fatto l'ordine del mio primo carro credo di aver fatto un buon acquisto e attendo il modello per la prossima settimana non vedo l'ora ho preso il KV 1 e per ora non vi dico altro |
Bookmarks |
| |