![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Visto che è andato a monte il mio acquisto di Red Orchestra aspetto il secondo capitolo della saga che a proposito è avvolto dal mistero. Dovrebbe uscire nel 2010 ma quando non si sa. ![]()
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
in che senso è andato a monte? Problemi con Steam? ![]() @Teo: grazie, appena ho un po' di tempo lo scarico da Steam (@all: è legale eh! Download del gioco con acquisto a costi bassi vista la mancanza di supporto DVD o confezione) e vedo di allenarmi un po' in single player... ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Ro, era in offerta su steam 4.99 un paio di fine settimana fà. Comunque per me, vale la pena di prenderlo anche a 9.99 Periodicamente su steam hanno sempre parecchie offerte su giochi non di ultimo grido, hanno avuto per tutto dicembre moltissime offerte tutti i giorni. Confermo non c'è single players ma, solo battaglie contro i bot. se siete interessati il mercoledi sera giochiamo quasi sempre, sul server paperopoli, collegati o in ventrillo o in ts2. qui Red Orchestra Friends trovate informazioni e potete fare tutte le domande che volete sul gioco. Non è un Clan ma, una comunity italiana, in cui ci si trova per fare qualche sparo organizzato insieme, non cw no pcw, trovate Le persone che ha citato Teo64 e, parecchie altre, tutte di Clan diversi. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
| L'ho preso su ebay e dopo l'acquisto il venditore mi ha detto che lo avevano esaurito. ![]()
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009
| Citazione:
La scarichi, acquisti Red Orchestra direttamente lì e lo scarichi senza bisogno di DVD o altri supporti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
|
Solo questo: Brothers in Arms: Hell's Highway - Saliamo a bordo dei carri armati di Gearbox. | Videogame.it
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Non per andare troppo OT ma in edicola è uscito con PC Game a 3,90 euro un gioco completo che si chiama "Attack on Pearl Harbor" simulazione aerea. ![]() L'ho preso, non è IL2 Sturmovik ma mi piace molto solo non ci sono server n'è giocatori on-line. Se qualcuno di voi lo avesse preso o lo prendesse mi faccia sapere. Gli aerei sono fatti molto ma molto bene (i bombardieri e gli aerosiluranti hanno anche il mitragliere di coda che spara) e l'ambientazione non è male. E' più sullo stile arcade che simulazione però non mi dispiace affatto.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 03 febbraio 10 alle ore 00:21 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Velocità Simulazione Phoenix | discovery2005 | Simulatori | 16 | 22 aprile 09 01:16 |
Simulazione e Masturbazione | bertozzi_marco | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 20 luglio 08 14:56 |
simulazione e realta | vincenzo_72 | Simulatori | 11 | 08 luglio 07 15:38 |
programma simulazione regate | baffobianco | Navimodellismo a Vela | 6 | 20 marzo 07 23:04 |
Programmi Di Simulazione | luke.xxx | Aeromodellismo Principianti | 9 | 19 novembre 04 13:21 |