29 agosto 09, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Roma
| Un saluto a tutti da Nemo
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum,appassionati di un vero e proprio mondo che sono venuto a conoscere solo da poco tempo... Premetto che ancora non ho niente in mano,tanta curiosità ed una passione per i carri dell II conflitto,in particolare per i carri tedeschi. Sono di Roma e chiedo a voi,ci sono dei luoghi dove appassionati duellano con i propri mezzi,magari organizzati da club o negozi? Mi piacerebbe vederli dal vivo,cosi magari una volta acquistato il mio primo carro potro' condividere la passione con altre persone della mia città!(oltre che sul forum!) Ciao da Nemo |
29 agosto 09, 17:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Se puoi venire a Milano a fine settembre fanno il Model Expo dove ci sarà il club rctank che dà sempre delle manifestazioni. A Roma non ho mai sentito.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
29 agosto 09, 22:37 | #5 (permalink) Top |
User |
Da quel che edo dalla rete, l'hobby dei carri RC è più diffuso al nord, non mi risultano infatti eventi nel centro sud, e anche i possessori di carri in buona parte sono del nord, con (per fortuna) eccezioni nel resto del paese. Bisogna aumentarne la pubblicità! Sarebbe bello se tamiya sponsorizzasse i suoi carri creando una bella raccolta con deAgostini per esempio, ovviamente, sarebbe dispendioso, ma farebbe conoscere il mondo dei carri RC in tutto il paese e gli interessati dotati di internet potrebbero poi decidere di acquistare un heng long o simili... La TV ha questo dono di attrarre i curiosi... Magari lo facesse anche in questo campo. Nella mia regione di carristi RC non mi pare ce ne siano, almeno nessuno a portata di macchina e nessuno su internet o sui forum/siti che frequento.
__________________ Ciao ciao Andrew |
29 agosto 09, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Roma
|
Peccato...anche perchè questo tipo di hobby è bello condividerlo con altri appassionati,confrontandosi,discutendone...io vengo dal modellismo statico che non necessita che ci siano altri hobbisti,e mi sa che a Roma si rimane confinati in questo...
|
30 agosto 09, 15:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Avete l'occasione di costituire il primo club di carri radiocomandati nella capitale.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
Bookmarks |
| |