24 agosto 09, 14:26 | #2 (permalink) Top |
User |
Probabilmente dipende dal carro in questione... Ne hai scelto qualcuno? Per i cingoli come fai? Te lo chiedo perchè i cingoli sono il grosso problema. In 1:16 trovi ampia scelta, altrimenti le scale "comuni" sono 1:10 1:6 e 1:8. Da valutare a seconda dei materiali che usi, disponibilità di eventuali pezzi e eventuali "compagni"di battaglia. Le dimensioni anche e i pesi, le motorizzazioni eventuali e tanti altri fattori ti potrebbero far propendere per l'una o l'altra scala.
__________________ Ciao ciao Andrew |
24 agosto 09, 14:43 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Disegni per costruire! Citazione:
In Austria e in Germania, girano delle raccolte-cataloghi-disegni... ove ci sono anche questi!!! Alcuni di questi cataloghi-raccolta-disegni, li ho trovati c/o MOVO Milano e, non solo da loro. Ci sono disegni costruttivi, sia di carriarmati che di mezzi movimento terra, nonchè di grù da cantiere, come anche di aeromodelli e navimodelli e automodelli, più tant'altro ancora fino ai motori a scoppio, ad aria compressa e/o cO2. | |
24 agosto 09, 22:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Chiaramente volevo paretire da cingoli commerciali,da li poi sviluppavo il mezzo poi decidevo tutto il resto vorrei partire con un 1/16 chiaramente elettrico ma vorrei costriuirci anche tutte le sospensioni insomma vorrei farlo tutto in metallo. grazie | |
25 agosto 09, 21:13 | #8 (permalink) Top |
User |
Capisco la soddisfazione di costruirselo,ma....fare un carro armato di sana pianta non è facile. Se devi trovarti i motori,i cingoli,le ruote dentate ecc.ecc...fai prima a comprare un HL e up-gradarlo! Personalmente vedo la tua impresa alquanto difficile,ma mai dire mai
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
26 agosto 09, 22:34 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Per questo cerco info da chi ci è gia passato. | |
Bookmarks |
| |