31 luglio 09, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User | Salve!Un consiglio
Mi piacciono molto i carri armati e in particolare il Panther,ma il tamya costa un botto e non ho intenzione di spendere. Avrei trovato questo GERMAN PANTHER RC 1:16 FULL OPTIONAL - Heng Long ,ma non ha il sistema da battaglia IR E' cumunque un modello accettabile? Al limite,posso modificarlo con il sistema IR in un secondo tempo?? Grazie per l'attenzione
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
31 luglio 09, 21:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
|
Ciao, si, puoi fare l'upgrade al sistema ad infrarossi (ce ne sono diversi per la verità, il più diffuso è il TBS della Tamiya) anche più tardi. Verifica se sul carro è già installata la scheda RX18 (è la più recente) necessaria per l'upgrade. Maggiori informazioni al riguardo le trovi qui: Upgrading a Heng Long RX14 to RX18 With I/R
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
31 luglio 09, 21:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... per il Panther ti consiglio di aspettare un paio di mesi : a quanto pare e' in arrivo la nuova versione riveduta e corretta (con tanto di IR). Guarda le ultime notizie sul sito Zimmerit Se invece proprio non resisti ( in effetti anche io sono un impaziente) e non hai altri carri con battle System Heng Long valuta la possibilita' di installare il Battle System compatibile Tamiya (anche in questo caso dai un'occhiata a Zimmerit ...) |
01 agosto 09, 03:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Si, ma non ne vale la pena. Pazienta fino a fine anno e prendi questo:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 01 agosto 09 alle ore 03:13 | |
01 agosto 09, 11:15 | #5 (permalink) Top |
User | Grazie per le dritte!Sir Percy,quello nella foto è il nuovo modello della H.L.?Quello con upgrade IR?Se si,aspetterò....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
01 agosto 09, 11:32 | #6 (permalink) Top |
User |
U'altro paio di domandestudiando le varie caratteristiche dei carri,ho visto che qualcuno ha il sistema ad IR con scheda RX18 e qualcuno,il sistema compatibile con il sitema Wasan-Trumpeter. La scheda RX18,consente di duellare con altri sistemi(anche quello tamya)??
01 agosto 09, 13:21 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Si, basta comprare un sistema come il DBC/DBU.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
Bookmarks |
| |