03 luglio 09, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| aiuto per ricambio
ciao a tutti, sono intruso in questa sezione, essendo elicotterista... sto impazzendo a cercare la parte che nei vostri carri riproduce il suono della mitragliatrice.Possibile che non venga venduta come ricambio?Ho guardato ovunque,ho quasi imparato il tedesco, ma nulla. Come ultima possibilità comprerò un carro economico e smonterò quel che serve. Grazie a chi potrà aiutarmi.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
04 luglio 09, 18:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Forse se dici cosa vuoi fare....
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
04 luglio 09, 19:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
..penso che voglia "mitragliare" con l´elicottero ... Io ho gia´ deciso di dismettere i due Torro ... peccato sei fuori mano altrimenti potevamo metterci d´accordo su un prezzo da rottamazione per i componenti del Tiger |
04 luglio 09, 21:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Non so se si possono adattare quelle schede, ma tempo fa mi ero informato circa integrati e circuiti in grado di registrare e riprodurre suoni ma è una questione complicata e senza approfondite nozioni di elettronica non sono riuscito a concludere.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
05 luglio 09, 17:09 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi, in effetti devo riprodurre la mitragliatrice. Anch'io di elettronica non son messo troppo bene e credevo fossero divisi i suoni;una scheda per il motore ed una per gli armamenti. Ma c'è qualcosa tipo una cassa acustica dentro i vostri carri?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
05 luglio 09, 17:11 | #6 (permalink) Top |
| siamo lontani ma possiamo parlarne...devo capire se è una cosa che si può fare...
05 luglio 09, 20:54 | #7 (permalink) Top |
User |
Petta!!!!! Fammi cercare un link, al limite 2, la scheda è facilina da fare, e il suono ce lo potresti mettere tu, ma se non sei ben messo in elettronica, c'è chi fa schede con i singoli suoni (o meglio, fa una scheda, poi ci mette i suoni che vuoi) e si azione con un on/off di un canale libero, lo cercai tempo fa per il "sonar" e per la "sirena navale". Ora devo uscire, stasera o domani dovrei saperne di più.
__________________ Ciao ciao Andrew |
05 luglio 09, 22:58 | #8 (permalink) Top |
|
sei gentilissimo!!Sì ad elettronica son messo male.Sono nelle tue mani
06 luglio 09, 00:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Allora: Qui Ram Radio Controlled Models Home Page (in USA se non ricordo male) trovi la scheda alla quale viene aggiunto a scelta il suono che vuoi. Ora che ci penso però, potresti completarti l'eli aggiungendo la sound unit di benedini ( Benedini Modellbauelektronik ) che è in Germania, ci contratti un po e vedi se ha già i suoni che ti servono o se magari glie li devi mandare tu. Ne ha di vari tipi, di sicuro ha il cannoncino, forse ha pure il rumore dell'elicottero dall'accensione allo spegnimento. Altro al momento non ricordo.
__________________ Ciao ciao Andrew |
Bookmarks |
| |