![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Direi anche che il sistema airsoft lascia molto a desiderare. Se il tuo interesse è sparare i pallini allora montaci un sistema ad aria compressa come questo:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009
|
A proposito del sito inglese tankszone, ho visto che vendono già carri modificati da loro e comunque con gli ultimi upgrade disponibili. Mi è venuta quasi voglia di acquistare da loro. Sarebbe il mio primo acquisto Ho però notato una cosa le prese (ad esempio quella del caricabatterie) sono quelle inglesi non compatibili con le nostre. Di solito che si fa? si acquista e poi si sostituisce la presa con una nostra? Ci sono in vendita riduttori ad hoc che la rendono compatibile? Non sono un modellista (l'avete già capito ![]() Che faccio sono affidabili? |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Compra su rctank.de almeno usano prese standard e ci sono gli stessi carri. ![]()
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Fammi una bella recensione con molte foto. Un po' come quella che ho fatto io per l'abrams. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Quella colorazione va bene per un bambino al massimo. Si, meglio verniciarli.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Iva e assistenza su acquisto on-line | rookie | Radiocomandi | 0 | 11 settembre 07 21:26 |
Acquisto on-line | polinet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 giugno 07 02:43 |
Acquisto On-line ...convenienza? | raptino | Modellismo | 6 | 17 dicembre 06 00:41 |
Acquisto On Line | darkpio | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 giugno 05 03:02 |