09 novembre 09, 01:38 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Intanto dicci che carro hai e ti dirò chi sei. Non hai mai visto un dremel?
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
04 dicembre 09, 02:56 | #33 (permalink) Top |
| Visto che eravate rimasti sbalorditi dalle dimensioni del modello ecco una comparazione con il Panzer III della Heng Long. ... con il King Tiger: ... con lo Sherman:
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
04 dicembre 09, 03:14 | #34 (permalink) Top |
|
Volevo solo farvi notare che nonostante le sue grosse dimensioni l'Abrams mantiene un profilo più basso rispetto agli altri carri proprio per essere meno vulnerabile.
08 dicembre 09, 20:12 | #36 (permalink) Top |
|
Bene, se c'è una cosa di cui l'rctank ha bisogno è carri moderni anti leopard.
09 dicembre 09, 14:46 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
Questo lo penso anche io...io preferisco un carro moderno a quelli storici...ma ce ne sono pochi in produzione a parte il leopard e l'abrams...a proposito, tu che ce lo hai già e di sicuro lo starai modificando...i cingoli tieni quelli o li cambi? se li cambi quali metti? metallo o plastica? Li compri o te li fai?
Ultima modifica di bagigio : 09 dicembre 09 alle ore 14:50 |
10 dicembre 09, 03:14 | #38 (permalink) Top |
|
I cingoli li cambio con quelli del Leopard Tamiya. Sono di plastica ma di qualità eccellente e resistenti, oltretutto sono molto simili a quelli dell'abrams. Costano un bel po' (più di quelli in metallo degli HL per intenderci) ma sulla qualità non si discute.
04 gennaio 10, 15:27 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... non male come "officina" Percy Da quanti anni ti dedichi al modellismo ?(nonostante il tuo atavar con sigaro e baffoni mi ero fatto l'idea che fossi piuttosto giovane ... ma per allestire una "boita" (scusa il piemontesismo) del genere io avrei impiegato almeno 20/30 anni ) I miei piu' sinceri complimenti ... |
Bookmarks |
| |