02 aprile 09, 16:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
| Heng Long Tiger
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha questo tank. Mi interessa particolarmente sapere come si comporta su terreno accidentato, se nel caso consigliate qualche upgrade nei rapporti per avere una migliore trazione (a scapito della velocità massima). Gradirei anche sapere le dimensioni interne del vano con i componenti elettronici (devo aggiungere qualche scheda... ) So inoltre che rispetto agli anni passati la qualità di questi tank è migliorata. Sarebbe bene quindi sapere quando avete acquistato il vostro HL Tiger Il realismo mi interessa poco, più che altro voglio capire se può essere una valida base di partenza (economica) per un progettino che ho in mente... Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
02 aprile 09, 17:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quel modello c'e l'ho ti posso solo dire che non ha problemi di terreni o ostacoli da superare, forse se avesse i cingoli in metallo sarebbe inarrestabile, momenteneamente non saprei darti le dmensioni interne, dato che e a casa di mio padre riposto nella scatola ma appena lo prendo ti do qualche notizia in piu
__________________ |
03 aprile 09, 13:03 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie! se poi quando hai tempo mi sai dire le misure interne.. senza fretta eh, tanto devo ancora vedere un po' di cosette... Da quello che leggevo i cingoli in metallo NON danno una migliore prestazione sul terreno. Potrebbe essere argomento per un altro thread... Ciao
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
04 aprile 09, 16:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... di sicuro non danno migliori prestazioni ma, dal mio punto di vista puramente teorico, potrebbero abbassare il baricentro e ridurre una certa tendenza (per usare un eufemismo...) a ribaltarsi A proposito : sapete consigliarmi dove acquistare (online) il Tiger di cui parlavi (nella versione BASE ... ) |
04 aprile 09, 17:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Qui hanno ottimi prezzi: Torro-Shop - R/C Panzerfahrzeuge |
04 aprile 09, 18:38 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
vedendo i video mi sembra che questi modelli siano ancora abbastanza dei giocattoli .. nel senso ,un paio di cingoli e una struttura in metallo drebbero quella sensazione di pesantezza che ora manca .. Dovrebbero ispirarsi ai modelli di mezzi da lavoro ,pesanti e duri .
|
04 aprile 09, 20:13 | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
@RGMSystem: non si riesce ad abbassare il baricentro mettendo un batteria con maggiore capacità?dovrebbe aiutare Citazione:
Perlatro con la struttura in metallo ecc dovrebbero modificare anche motori ed ingranaggi con costi molto superiori
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | ||
04 aprile 09, 21:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
| Citazione:
Brandneuer Jagdpanzer in der Torro-Edition!! 129,90 EUR incl. 19 % MwSt exkl. Versand ... io ne ho comprati due da rctank.de, difficile dire se ci sono differenze sostanziali (i 10 Euro invece saltano all'occhio ) JAGDPANTHER inkl. Rohrrückzug und Infrarotsystem Unsere Panzer sind auf Lager !! Wir können sofort liefern. lesen Sie mehr. 119.99EUR [inkl. 19% MwSt zzgl. Versandkosten] | |
05 aprile 09, 19:04 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |