![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| aiuto per ricambio
ciao a tutti, sono intruso in questa sezione, essendo elicotterista ![]() Come ultima possibilità comprerò un carro economico e smonterò quel che serve. Grazie a chi potrà aiutarmi.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Forse se dici cosa vuoi fare....
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
..penso che voglia "mitragliare" con l´elicottero ... Io ho gia´ deciso di dismettere i due Torro ... peccato sei fuori mano altrimenti potevamo metterci d´accordo su un prezzo da rottamazione per i componenti del Tiger |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Non so se si possono adattare quelle schede, ma tempo fa mi ero informato circa integrati e circuiti in grado di registrare e riprodurre suoni ma è una questione complicata e senza approfondite nozioni di elettronica non sono riuscito a concludere.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi, in effetti devo riprodurre la mitragliatrice. Anch'io di elettronica non son messo troppo bene ![]() Ma c'è qualcosa tipo una cassa acustica dentro i vostri carri?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| siamo lontani ma possiamo parlarne...devo capire se è una cosa che si può fare...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Petta!!!!! Fammi cercare un link, al limite 2, la scheda è facilina da fare, e il suono ce lo potresti mettere tu, ma se non sei ben messo in elettronica, c'è chi fa schede con i singoli suoni (o meglio, fa una scheda, poi ci mette i suoni che vuoi) e si azione con un on/off di un canale libero, lo cercai tempo fa per il "sonar" e per la "sirena navale". Ora devo uscire, stasera o domani dovrei saperne di più.
__________________ Ciao ciao Andrew |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
sei gentilissimo!!Sì ad elettronica son messo male.Sono nelle tue mani ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Allora: Qui Ram Radio Controlled Models Home Page (in USA se non ricordo male) trovi la scheda alla quale viene aggiunto a scelta il suono che vuoi. Ora che ci penso però, potresti completarti l'eli aggiungendo la sound unit di benedini ( Benedini Modellbauelektronik ) che è in Germania, ci contratti un po e vedi se ha già i suoni che ti servono o se magari glie li devi mandare tu. Ne ha di vari tipi, di sicuro ha il cannoncino, forse ha pure il rumore dell'elicottero dall'accensione allo spegnimento. Altro al momento non ricordo.
__________________ Ciao ciao Andrew |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Richiedo aiuto per S/N pezzi di ricambio Thunder Tigher che non trovo | execcr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 luglio 09 20:02 |
ricambio v-one rr | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 01 gennaio 09 00:44 |
[aiuto]pezzo di ricambio | Eversor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 10 agosto 07 19:01 |
Aiuto per pezzi di ricambio Sky Trainer | wannito | Aeromodellismo Principianti | 17 | 07 febbraio 07 09:30 |
Aiuto per elica di ricambio | n1cola | Aeromodellismo Principianti | 20 | 08 settembre 05 15:52 |