22 dicembre 21, 18:52 | #1 (permalink) Top |
User | San Giovanni Battista
Salve ragazzi, ho ereditato la San Giovanni Battista con tutti i fascicoli della De Agostini prezzi ancora in lire ed è pure presente la videocassetta (funzionante) Ho cominciato il lavoro e sono arrivato al n°85 (n°86 solo aperto) ma mi sono arenato per mancanza di tempo e voglia ma soprattutto perchè da istruzioni non sono riportate le misure dell'alberetto di velaccino quindi ora sono molto deluso, non ho le capacità per poter reperire queste informazioni e sinceramente sono demotivato. A questo punto mi dispiace vederlo incompiuto vorrei cederlo a qualche appassionato che possa completare l'opera... Accetto proposte sensate --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Pagliarini Città: Ferrara |
Bookmarks |
| |