30 luglio 18, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| Alpha JOYSWAY RTR (NUOVO)
Salve, causa errore d'acquisto, vendo questo modello nuovo con un risparmio garantito di oltre 100e. Il modello è venduto in Italia da"RC ITALIA.it" al prezzo di 399 euro e ci potete trovare anche tutti i ricambi. ( riguardo caratteristiche e specifiche visitate il sito) Onde evitare dubbi in quanto il modello sia veramente nuovo ho scattato una foto dove si vedono entrambi i modelli, io lo vendo solo xke l'avevo ordinato giallo, e l'ho ricevuto rosso, all'inizio pensavo di tenerlo, come ricambi sempre pronti e disponibili, ma poi ho cambiato idea, e tenere 2 modelli identici nn mi va. (x comodità ho scattato le foto al modello che uso, naturalmente quello in vendita è in scatola completo di tutto come se fosse acquistato in negozio) Lo scafo e in versione RTR, mancano solo le batt. e si naviga..... Su You Tube ci sono parecchi video x vedere come va. Se lo scafo vi piace io lo vendo x 299 euro. (oltre 100e di risparmio garantiti) X favore solo contatti tel/whatsapp 329-2175155 Grazie!!! --------------------------- Nome: Fabiano Cognome: Beltrami Città: Rovigo (provincia) |
23 luglio 19, 15:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
|
Vendo anche quest’ultimo scafo,usato 2 pomeriggi l’estate scorsa e ieri pomeriggio, x un totale di 12 scariche REALI. Lo scafo viene venduto come se acquistato in negozio con imballo originale completo di radio ricevente servo regolatore motore 2 eliche. Euro 250+s.s. Nn tratt. Solo realmente interessati telefono whatsapp 329-2175155 |
Bookmarks |
| |