19 agosto 13, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| Scafo "RAPID"
Lo scafo è stato allestito da persona esperta con questi componenti (vi elenco i prezzi che ho pagato, tanto x essere + chiaro) (in Italia lo scafo è commercializzato da HRCM,tutto il resto x l'allestimento preso mhz powerboats ) Scafo+ adesivi 250e Porta motore/servo 70e Trasmissione flessibile completa 90e Timone/tiranti 85e Piastra carbonio posteriore con scritta "RAPID" 20e Giunto 18e Elica da 45 15e Motore "leopard 4082 1600kw"+raffreddamento 110e Servocomando "futaba s3050" 45e Porta antenna+ uscita acqua raffreddamento 7e x un totale di 720e spesi, allora, come si può vedere dalle foto lo scafo è praticamente nuovo assolutamente perfetto , anche perché ha visto l'acqua x un totale di 12 scariche REALI poi e sempre stato a riposare su scaffale. L'intenzione mia è di venderlo e non di regalarlo con super prezzacci, dunque quello che offro io è un risparmio di 220 euro netti, solo x chi apprezzi questo modello con tante tante ore di scaffale. In omaggio un secondo giunto e un elica di scorta sempre in metallo identica a quella in foto(sono altri 30e), dunque il risparmio netto sale a 250 euro. Il tutto 500 euro+s.s. (posso consegnarlo a mano zone Bologna/Ferrara/Rovigo. N.B Il regolatore che montavo l'ho già venduto. Solo x chi a digiuno di modellismo posso fornire tutto il resto x metterlo in acqua(radiocomando/batt/regolatore) x il prezzo ci accordiamo Info veloci 329-2175155 --------------------------- Nome: Fabiano Cognome: Beltrami Città: Rovigo (provincia) Ultima modifica di beltrami : 29 gennaio 16 alle ore 23:47 |
Bookmarks |
| |