22 aprile 13, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006
| Vendo 10R classe FREE SAILING
Vendo un modello vintage classe 10R degli anni 60-70 con timone a vento. Mi è stata regalata ma non ho la minima idea di come farla funzionare e non posso neanche montarla perchè tocca sul soffitto del garage, lo scafo è in vtr ed è lungo 1.9m, l'albero è lungo 2m. e l'altezza totale compresa la pinna è di 2,5m. Il modello è stato in una soffitta per almeno 20 anni e la tiranteria in cordoncino è da rifare , mentre tutto il resto è in acciaio inox e ottone cromato ed è in ottimo stato. Le vele sono segnate dal tempo e un po' sbiadite. La vera chicca è il timone a vento, un congegno molto sofisticato in ottone cromato e in ottimo stato di conservazione. Lo scafo è in buono stato ma la vernice è sbiadita dal tempo. Tutte le altre caratteristiche le potrete vedere su questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/navi...so-per-me.html Chiedo 300.00 escluso spese di spedizione che concorderemo a secondo della lontananza A detta di esperti il modello vale molto di più (intorno i 1000.00 euro se venduto su siti americani) http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-dsc01033.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-dsc01045.jpg --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Carnevale Città: Piedimonte Matese |
23 aprile 13, 15:45 | #2 (permalink) Top |
|
Ho fatto un video del modello Barca vintage - YouTube |
02 giugno 13, 22:06 | #5 (permalink) Top |
|
E fra poco la regalo proprio, credo che 200 euro è l'ultimo prezzo, ma cavolo, se ci si mette un servo e un po di elettronica si può anche convertire in rc volendo. Lo scafo è in buono stato ed è in vtr ci sono pezzi in ottone cromato di una bellezza assoluta. Oggi con 200 euro ti compri una barca di plastica......
|
21 giugno 13, 18:24 | #6 (permalink) Top |
|
130,00 La devo togliere dal garage che da letteralmente fastidio, prima che la do a miei nipoti per farli giocare nella piscina...... con relativa distruzione di un raro modello di 40 anni che ha fatto la storia del navimodellismo e che con qualche giorno di lavoro potrebbe di nuovo solcare le acque....
|
02 luglio 13, 13:16 | #7 (permalink) Top |
|
Ok visto che non interessa a nessuno, la regalo al primo che viene a prenderla a casa al prezzo simbolico di 1,00 euro. Visto che è regalata è inutile mandarmi richieste per spedirla perchè non mi va di fare pacchi o altre cose, organizzatevi voi di conseguenza. L'unica cosa che chiedo è la garanzia che la barca venga restaurata e le foto pubblicate su questo forum. Buona fortuna :-) Io abito a Piedimonte Matese(81016) in provincia di Caserta |
Bookmarks |
| |