06 novembre 11, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Vendo 2 monocarena uno da 65 cm e un altro da 40 cm :
Vendo per mancanza di tempo i seguenti monocarena partiamo con il piu' grande : monocarena di 65 cm il modello e come il pursuit da 86 cm vedrete le foto. Sia lo scafo che tutto il resto sono nuovi mai scesi in acqua. A bordo troviamo : regolatore swordfish da 120 ampere piu' programmatore e cd linea di asse rigida su boccole gia ingrassata motore classe L3 da 3300 kv con camicia di raffreddamento. 3 eliche di diverso diametro della graupner timone di alluminio conpresa di acqua per il raffreddamento. pompa elettrica da me modificata con solo 1.5 volts garantisce il raffreddamento per 20 minuti continui. si puo' anche escludere la pompa a raffreddare solo tramite il sistema tradizionale. batteria da 5000mah 40c con 3 scariche all'attivo. tutta la parte sia elettronica che meccanica che sono a bordo sono stati comprati da Marco iannarelli. no servo no radio. nelle foto mancano i due flap laterali ma ci sono, li ho tolti in quanto appuntiti, al momento dell'utilizzo saranno montati. Possibilita' dietro accontoi di realizzare camera di acqua per l'autoraddrizzamento. costo 250 euro spedito Passiamo allo scafo piccolo : questo modellino lo comprai perche' volevo cimentarmi nella realizzazione della camera di acqua,e non volendo rovinare quello rosso sopra, ho deciso di lavorare su questo, poi dopo mi è venuta la voglia di attrezzarlo per la navigazione ma non l'ho mai usao, solo testato in vasca da bagno per l'auto raddrizzamento. passiamo alla descrizione : a bordo troviamo : motore tenshock da 3.800 kv regolatore swf da 40 ampere, sovradimensionato per la barca. gia' settato con retromarcia. micro servo e porta micro servo in carbonio. linea di asse su boccole gia' ingrassata 2 eliche di dimensioni diverse batteria da 2900 mah a 7,2 volts tutta la parte meccanica ed elettronica che sono a bordo sono state prese sempre da Marco Iannarelli. presa di acqua graupner la barca e pronta ad essere usata, è ancora grezza come si vede dalla foto, poi al momento dell'acquisto si sceglie il colore col compratore e la vernicio prima di spedirla no radio spesa per questa barchetta 150 euro spedita Occhio che anche se piccola, da come ronza il motore deve andare abbastanza forte. metto mio cellulare 3396126396 raffaele sono a completa disposizione per spiegazioni. --------------------------- Nome: Raffaele Cognome: De Gennaro Città: Scafati ( Salerno )
__________________ Coupedgr different in every sense! Ultima modifica di coupedgr : 06 novembre 11 alle ore 13:05 Motivo: aggiunta foto : |
23 novembre 11, 09:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Scendo leggermente i prezzi : da 250 euro a 200 euro spedizione inclusa per il monocarena rosso. da 150 euro a 120 euro spedizione inclusa per il monocarena piccolo.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
Bookmarks |
| |