11 ottobre 10, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
| Vendo Mono2 ARTR pronto gara
Ciao Ragazzi Come titolo ho deciso di vendere il mio nuovo mono (una gara di vita) per via di nuovi progetti. Lo scafolo vendo ARTR quindi vi manca solo radio/ricevente. Lo scafo è un mono2 by Bigimodel.Assemblato 3 mesi fa e ha una gara di vita. Assolutamente competitivo lo scafo ha il seguente setup: Preciso che il tutto è NUOVO - Scafo bigi mono2 - meccanica completa con piede regolabile - 2 trasmissioni - esc 180amp turnigy - liposaver shulze - motore TS2240 2300g/v - giunto H&M a pinza - servo timoneria - pacco pile bec 4.8 1000mah - 4s lipo Gigapower 5200mah 30c - elica 42CNC - camera antiribaltamento - doppia presa acqua e rafreddamenti separati - staccabatteria di sicurezza esterno - portanumero Lo scafo è molto performante.perfetto in tutto. Prezzo: 650,00 spedito p.s a breve inserirò foto! Alessio Griffini Peschiera Borromeo (MI) alegrif@fastwebnet.it
__________________ DETENTORE NUOVO RECORD ITALIANO DI VELOCITA' ASSOLUTO 2011 !!! DETENTORE NUOVO RECORD VELOCITA' CAT. Kat 10 - Kat 20 - kat Unlimited!!! |
Bookmarks |
| |