16 settembre 10, 20:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
| Vendo Scafo ROBBE+ accessori
Ciao a tutti,vendo per inutilizzo questo motoscafo elettrico Robbe lungo circa 72cm,(misurati dalla punta all'elica)usato poco ed in ottime condizioni.Dotato di doppio timone,flaps regolabili,elica da 35mm,albero di trasmissione in acciaio con camicia in ottone,giunto ,motore Robbe 700/13 turbo NUOVO!Mai usato!Raffreddamento a serpentina, servo Robbe già montato e supporto barca. Mancano radiocomando e regolatore elettronico che posso fornire a modico prezzo su richiesta dell'acquirente.Regalo una batteria ricaricabile da 10 celle,tubicino in teflon per l'impianto di raffreddamento e cavi di alimentazione. Prezzo 80 euro+ spese di spedizione a vostra scelta. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento,contattatemi se interessati all'acquisto a :marinata2002@libero.it |
26 settembre 10, 12:44 | #2 (permalink) Top |
| Aggiornamento foto e prezzo
Ciao,aggiorno questo post rendendo lo scafo pronto all'uso,aggiungendo un radiocomando Acoms con ricevente e quarzi + un regolatore Carson SpeedRacer 11,completamente impermeabile,da 240A Max. e 50A continui(costa nuovo 70 euro). Tutto al prezzo di 120euro più spedizione. Ricordo che lo scafo è in ottime condizioni,molto veloce e stabile anche su acque increspate,controllato e revisionato,in tutte i suoi componenti e perfettamente funzionante. Contattatemi solo se seriamente interessati all'acquisto a: marinata2002@libero.it |
08 aprile 11, 16:40 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao,aggiorno questo vecchio post di vendita di settembre dell'anno scorso,in quanto dopo il letargo invernale,sto cominciando adesso a rioccuparmi di modellismo. Abbasso il prezzo a 120 compreso di spedizione non trattabili Contattatemi se interessati all'acquisto a: marinata2002@libero.it |
06 luglio 11, 21:26 | #5 (permalink) Top |
| Vendo Catamarano modificato
Ciao,vendo questo grosso catamarano(lungo circa 1metro) da me modificato . Questo scafo si compra su ebay a circa 100euro,ma originale ha l'elettronica che fa pena e pur avendo due motori è piuttosto lento e la sterzata non è modulabile perchè non ha timone ma gira come un "trattore" bloccando uno dei due motori. Io l'ho modificato come da foto ,mettendogli un timone Safalero comandato da un servo HS300 ,un motore Graupner Speed600 raffreddato ad acqua ed un ESc M-Troniks che però ho bruciato. In questa configurazione,pur avendo un solo motore ,è molto più veloce e guidabile dell'originale,inoltre permette il montaggio di motori Brushless. Lo scafo ha alcune buchi e crepe che ho perfettamente richiuso con colla bicomponente e non entra acqua. Ricapitolando vendo: Scafo(valore?) con motore Graupner speed600(10euro),servo Hitec HS300(10euro),timone Safalero(9euro),pacco batterie ancora buono da 11celle(valore?) al prezzo di 40euro+spedizione.Lo scafo ha la confezione originale,per il suo funzionamento occorre un radiocomando a due canali ed un regolatore elettronico da almeno 40 amp. Contattatemi solo se seriamente interessati a: marinata2002@libero.it |
Bookmarks |
| |