![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
| VENDO Stupendo Yacht Najade RTR!!
Ciao Ragazzi.. Causa motivi personali, sono costretto a vendere un pò del mio materiale/modelli. Vendo quindi la mia NAJADE. Yacht lungo 97cm x 5kg. di peso. Lo vendo RTR quindi completo di tutto. ci sono dietro più di 4 mesi di lavoro..ma lo scafo è bellissimo e realissimo sia in acqua che fuori. Di seguito i dettagli: Yach Najade montato e assemblato incluso tutti i particolari come antenne parabordi, cime, bitte, ancora, catena ecc.ecc. + pozzetto , scale e passanti poppa in vero teck! + sistema indipendente di illuminazione con luci di via motore 700/13 Regolatore ROBBE navy535 Ricevente e radio Hitec Flash4 con portaradio servo graupner doppia timoneria stand modello 2 pacchi da 12 celle nimh naturalmente do anche scatola originale, istruzioni e quant' altro. tutto è naturalmente raffreddato a d acqua. Lo scafo è super reale.Veramente bello. E' stato utilizza SOLO 2 volte! quindi tutto nuovo! Vedere per credere, infatti preferisco la consegna a mano per constatare il lavoro fatto e componenti. Vendo a 650,00 + (eventuali) spese di spedizione. Invio foto via mail solo a chi veramente interessato. mail: alegrif@fastwebnet.it ciao --------------------------- Nome: Alessio Cognome: Griffini Città: Peschiera Borromeo (MI) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006
|
..Vglio vedere se qualcuno è interessato ora.. nuova offerta 550,00 + spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! video in allegato. YouTube - ROBBE NAJADE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |