![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Modulo Trasmettitore 433MHz + 2 riceventi
Sistema Long Range 433MHz Rangelink per radiocomandi da aeromodellismo. Compatibile con la maggior parte di radiocomandi in commercio, dotati di uscita PPM. Perfettamente funzionante, completo di antenne e 2 riceventi diversity a 8 canali (in foto ne è visibile solo 1 poiché l'altra è ancora installata su un aeromodello). 2 livelli di potenza selezionabili da levetta, compatibile con head-tracker per il movimento della telecamera. Sistema perfetto per chi vuole massima sicurezza nella trasmissione del segnale all'aeromodello. Possibile vendita di Antenna ad alto guadagno Diamond SRH775 (disponibile a parte) per massimizzare le prestazioni. Disponibile programma per PC utile per la configurazione. Necessita di convertitore USB-TTL (non fornito) per il collegamento. Qualsiasi prova, solo consegna a mano --------------------------- Nome: Paolo Cognome: Balzarro Città: Verona |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
|
@ piombo77 Hai la casella messaggi piena, non riesco ad inviarti una risposta. In ogni caso ti scrivo qui: Avevo pagato 100€ TX + 1 RX originale 12 canali. Poi la RX 12 canali mi si è guastata collegando erroneamente un cavo. Ho quindi acquistato 2 RX 8 canali diversity per 38€ ciascuna. 110€ + spedizione (10€) mi sembra un prezzo onesto. Come avrai capito si tratta di materiale quasi introvabile |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
433, mhz, modulo, trasmettitore |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo UHF 433mhz Long Range Arkbird e RX | jetway72 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 19 novembre 15 00:04 |
Centralina Flybarless K-bar Modulo UHF 433mhz Long Range Arkbird e RX | jetway72 | Merc. Motori ed Elettronica | 8 | 10 novembre 15 13:40 |
Taranis x9D plus + modulo EzUHF 433MHz | elbandolerostanco | Radiocomandi | 7 | 20 ottobre 15 13:41 |