![]() | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Tx e RX multiplex
Ho troppe radio e quindi ho deciso di vendere la mia Multiplex MC 3030 compreso di 5 rx sempre usato su alianti. La radio, come le RX, è in perfette condizioni d'uso. Modulo 2.4 HFM3 interno originale oltre a due canali aggiuntivi a 2 e 3 posizioni sugli Stick, il tutto montato in assistenza. A pulpito con tracolla originale. Le 5 riceventi, tutte m-link, sono due RX 7 DR Light, una RX 5 e due RX 5 Light. In blocco €.230 trattabili. Angelo Bevilacqua Chieti 3289227574 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 31 ottobre 19 alle ore 18:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Uppete, si tratta, si tratta. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Dai, scendo a €.210 spedito. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... ![]()
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Uppete, si scende ancora... Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Per precisione devo dire che le non sono due RX 7 canali ma una 7 e una 6 canali. Me ne sono accorto ora che li ho ricontrollato meglio. Chiedo scusa. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | asolo | Aeromodellismo Principianti | 2 | 14 gennaio 17 20:49 |
Blizzard Multiplex + motorizzazione Tuning Multiplex vendo | Ema_65 | Merc. Aeromodellismo | 1 | 11 giugno 14 11:49 |
Multiplex | torniketto | Batterie e Caricabatterie | 4 | 01 agosto 08 22:23 |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |