24 dicembre 18, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Riceventi SPEKTRUM DSMX
Vendo diverse riceventi Spektrum rimosse da modelli venduti, ed al momento inutilizzate. Prezzi e quantità: 2x AR 610 (in foto visibile una sola, ma ne ho disponibili due) - 30 euro l'una 1x AR 6255 full-range per fusoliere in carbonio - 45 euro 5x AR 8000 completa di un satellite DSMX - 50 euro l'una (senza satellite 40 euro) 2x AR9020 ognuna completa di 2 satelliti DSMX - 60 euro l'una Tutte le riceventi sono perfettamente funzionanti, sono state testate singolarmente prima della vendita. N.B.: le riceventi AR8000 sulla destra riportano il logo DSM2 arancione sul case, ma la trasmissione avviene in DSMX. Posso inviare video di test in modalità binding. Spese di spedizione a carico dell'acquirente fissate a 5 euro (il costo a me è di 7 euro) tramite corriere espresso. Preferibile la consegna a mano. Per acquisti di almeno 2 unità si valutano sconti. CONTATTI enrique . caru 7 @ gmail . com 3 4 8 6 9 7 2 4 3 2 (eliminare gli spazi) --------------------------- Nome: Enrico Cognome: Caruso Città: PD-VR-VI-RO
__________________ I’m built not born. |
02 febbraio 19, 13:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Aggiornamento Sarò presente alla Mostra-Scambio di Nove (VI) in data 17 Febbraio, eventualmente posso consegnare previo accordo. Vendo diverse riceventi Spektrum rimosse da modelli venduti, ed al momento inutilizzate. Prezzi e quantità: 5x AR 8000 completa di un satellite DSMX - 50 euro l'una (senza satellite 40 euro) 1x AR9020 completa di 2 satelliti DSMX - 60 euro Tutte le riceventi sono perfettamente funzionanti, sono state testate singolarmente prima della vendita. N.B.: le riceventi AR8000 sulla destra riportano il logo DSM2 arancione sul case, ma la trasmissione avviene in DSMX. Posso inviare video di test in modalità binding. Spese di spedizione a carico dell'acquirente fissate a 5 euro (il costo a me è di 7 euro) tramite corriere espresso. Preferibile la consegna a mano. Per acquisti di almeno 2 unità si valutano sconti. CONTATTI enrique . caru 7 @ gmail . com 3 4 8 6 9 7 2 4 3 2 (eliminare gli spazi) --------------------------- Nome: Enrico Cognome: Caruso Città: PD-VR-VI-RO
27 febbraio 19, 21:14 | #4 (permalink) Top |
|
AGGIORNAMENTO DISPONIBILITÀ Prezzi e quantità: 2x AR 8000 completa di satellite DSMX - 50 euro l'una 1x AR9020 completa di 2 satelliti DSMX - 60 euro Tutte le riceventi sono perfettamente funzionanti, sono state testate singolarmente prima della vendita. N.B.: la ricevente AR8000 sulla sinistra riporta il logo DSM2 arancione sul case, ma la trasmissione avviene in DSMX. Posso inviare video di test in modalità binding. Spese di spedizione a carico dell'acquirente fissate a 5 euro (il costo a me è di 7 euro) tramite corriere espresso. CONTATTI enrique . caru 7 @ gmail . com 3 4 8 6 9 7 2 4 3 2 (eliminare gli spazi)
Bookmarks |
| |