28 agosto 18, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User | Radiocomando Futaba T14MZ
Pubblico per conto di un amico: Radiocomando Futaba T14MZ 2.4 Ghz (Radiosistemi) usata ma in ordine e tuttora operativa sui miei modelli da gara. Già stata in assistenza per cambio touch screen e potenziometri. Completa di caricabatterie e 2 batterie trasmettitore, libretti istruzione ita/eng. e valigia originale. 350 Euro Radiocomando Futaba 3PRKA R203GF 2.4 Ghz (Radiosistemi) come nuovo completo di ricevente. 40 Euro cad. Diverso materiale per inutilizzo come, servocomandi, interruttori, ecc. a prezzi di realizzo se interessati richiedere lista e info direttamente a: Massimo Selva massimos@omniway.sm --------------------------- Nome: Stefano Cognome: Guardigli Città: San Marino
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
15 ottobre 18, 01:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Prezzi trattabili solo se veramente interessati. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |