01 luglio 16, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| AR7200BX centralina SVENDO
Come da titolo, svendo la suddetta centralina a 70 euro spedita, usata una sola volta. Vorrei sottolineare che l'ho pagata 199 euro ma la svendo dato che al primo volo l'eli si è schiantato dopo essersi piegato a destra, proprio perchè la centralina lo ha reso incontrollabile. La Horrizon mi ha risposto che il problema è normale se ci sono vibrazioni nel modello e inolte sul sito della spektrum c'è un post dedicato alla centralina che parla proprio del mio problema; io pero' da neofita con i 450 fbl non ho ancora un' esperienza tale da settare gli eli in maniera perfetta dato che ho sempre volato quasi esclusivamente con i micro e inoltre utilizzo pale poco costose acquistate da Hobby King. La consiglio pertanto a chi ne possiede già una oppure a gente che ha piu' esperienza di me nel settare e bilanciare i modelli- No ai principianti --------------------------- Nome: FRANCESCO Cognome: BALATRONI Città: BOLOGNA
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
07 luglio 16, 21:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl | |
Bookmarks |
| |